Capodanno Ascoli | divieto di bottiglie e fuochi d' artificio nel centro storico

Stop a bottiglie e fuochi d’artificio per la notte di Capodanno in particolare nel centro storico di Ascoli dove saranno implementate le misure di sicurezza per evitare eccessi e conseguenti problemi di ordine pubblico e di incolumità delle persone e degli animali da compagnia. L’amministrazione comunale di Ascoli ha emanato due ordinanze che introducono importanti restrizioni per garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini durante le festività natalizie, con particolare riferimento alla notte in cui si aspetta l’anno nuovo. La prima ordinanza introduce un divieto assoluto di vendita e somministrazione di alimenti e bevande in contenitori di vetro e lattine su tutto il territorio comunale. Le attività commerciali potranno vendere esclusivamente prodotti da asporto, mentre è fatto obbligo a tutti i locali di rimuovere i tappi dai contenitori di plastica prima della vendita.
Capodanno Ascoli |  divieto di bottiglie e fuochi d

Ilrestodelcarlino.it - Capodanno Ascoli: divieto di bottiglie e fuochi d'artificio nel centro storico

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Capodanno Ascoli: divieto di bottiglie e fuochi d'artificio nel centro storico
  • Ascoli, Capodanno senza botti nel centro storico
  • Ascoli, stasera il Capodanno in Piazza del Popolo con lo Zoo di 105
  • capodanno ascoli divieto bottiglieAscoli Piceno, misure per vendita e somministrazione alimenti e bevande per 2025. Capodanno no botti in Centro storico - Ascoli Piceno, misure per vendita e somministrazione alimenti e bevande per 2025. Capodanno no botti in Centro storico - picenotime.it - IT ... (picenotime.it)
  • capodanno ascoli divieto bottiglieAscoli, a San Silvestro e Capodanno vietati i botti nel centro storico - Lo ha deciso l'amministrazione comunale, con il sindaco Marco Fioravanti che ha firmato l'ordinanza nella mattinata di martedì ... (lanuovariviera.it)
  • capodanno ascoli divieto bottiglieNo botti per Capodanno nel centro storico: l’ordinanza - Divieto assoluto di prodotti pirotecnici in occasione del Capodanno. E’ l’ordinanza disposta dall’Amministrazione comunale di Ascoli Piceno per l’ultimo dell’anno. “In occasione dei festeggiamenti del ... (youtvrs.it)
Video Capodanno Ascoli