Cardiologia europea Importante incarico per Giulia Elena Mandoli

1Ottimi risultati europei per l’Italia: si è da poco concluso a Berlino l’EuroEcho Imaging 2024, il più Importante congresso internazionale per la diagnostica cardiovascolare, organizzato dalla european Association of Cardiovascular Imaging (EACVI), Società europea di Cardiologia (ESC), nota per l’eccellenza in campo di ricerca, educazione e divulgazione scientifica per l’ecocardiografia, la risonanza magnetica cardiaca, la TC cardiaca e la medicina nucleare cardiaca. La dottoressa Giulia Elena Mandoli (nella foto), nata e cresciuta a Lucca, si è laureata in Medicina e Chirurgia all’Università di Pisa e poi specializzata in Cardiologia presso l’Università di Siena dove attualmente lavora come Ricercatore presso UOC Cardiologia al Policlinico Santa Maria alle Scotte. Proprio a Berlino la dottoressa Mandoli ha ottenuto la nomina di Presidente del gruppo EACVI young, gli Heart Imagers of Tomorrow, per il biennio 2024-2026.
Cardiologia europea  Importante incarico per Giulia Elena Mandoli

Lanazione.it - Cardiologia europea. Importante incarico per Giulia Elena Mandoli

Leggi su Lanazione.it
  • Cardiologia europea. Importante incarico per Giulia Elena Mandoli
  • Importante incarico a ricercatore dell’Università di Pavia
  • Importante incarico internazionale per Massimiliano Gnecchi, ricercatore dell'Università di Pavia e del San Matteo
  • Cardiologia, nuovo incarico europeo per la professoressa varesina Luigina Guasti
  • La maggioranza Ursula si è spaccata ancora, al Parlamento europeo. Mattarella riceve Fitto: «Il suo è un incarico importante per l'Italia»
  • Un ritorno in Cardiologia al San Bassiano, ora come primario. Erente alla guida del reparto
  • Una dottoressa lucchese ai vertici della cardiologia europea - Giulia Elena Mandoli nominata presidente della sezione under 40 dell'Associazione europea di diagnostica cardiovascolare (Eacvi) ... (luccaindiretta.it)
  • Roma capitale europea della cardiologia. Il 27 agosto si apre il Congresso ESC. Atteso anche Papa Francesco - L’appuntamento annuale della Società Europea di Cardiologia vedrà riuniti oltre 35mila specialisti da 140 Paesi. Lorenzin: “Un importante riconoscimento dei passi compiuti dal settore ... (quotidianosanita.it)
  • Mattarella riceve Fitto: “Il suo incarico in Ue importante per l’Italia” - Nel corso del colloquio gli ha formulato gli auguri per l'affidamento dell'incarico - così importante per l'Italia ... della Commissione dell'Unione europea. Lo rende noto il Quirinale. . Leggi ... (informazione.it)
Video Cardiologia europea