Charles Leclerc motivato dall’arrivo di Hamilton in Ferrari | Voglio dimostrare di cosa sono capace

Pronto ad accettare la sfida. Charles Leclerc avrebbe voluto festeggiare il titolo costruttori con la Ferrari ad Abu Dhabi, sede dell’ultimo appuntamento del Mondiale 2024 di F1. Nonostante il via dall’ultima fila per quanto è accaduto nel corso del week end (sostituzione del pacco batterie e penalizzato nel track-limits nel Q2), Leclerc è riuscito a spingersi fino al terzo posto, con il suo compagno di squadra, Carlos Sainz (2°).Non è bastato visti il successo di Lando Norris e il vantaggio che la McLaren aveva al via dell’ultimo week end. In altre parole, un’altra stagione senza titoli per la Rossa. Tuttavia, volendo guardare il bicchiere mezzo pieno, la scuderia di Maranello ha saputo crescere nella seconda parte della stagione, sbagliando pochissimo e riuscendo a conquistare più punti di tutti dalla pausa estiva, con Leclerc pilota di riferimento.
Charles Leclerc motivato dall’arrivo di Hamilton in Ferrari |  Voglio dimostrare di cosa sono capace

Oasport.it - Charles Leclerc motivato dall’arrivo di Hamilton in Ferrari: “Voglio dimostrare di cosa sono capace”

Leggi su Oasport.it
  • charles leclerc motivato dalarrivoCharles Leclerc motivato dall’arrivo di Hamilton in Ferrari: “Voglio dimostrare di cosa sono capace” - Pronto ad accettare la sfida. Charles Leclerc avrebbe voluto festeggiare il titolo costruttori con la Ferrari ad Abu Dhabi, sede dell'ultimo appuntamento ... (oasport.it)
  • charles leclerc motivato dalarrivoCharles Leclerc carico: “Un 2024 senza rimpianti, darò tutto per conquistare il titolo dei costruttori” - Sarà un fine-settimana particolare per Charles Leclerc. Nell’ultimo week end del Mondiale 2024 di F1 ad Abu Dhabi Charles condividerà il primo turno di prove libere con suo fratello Arthur. (oasport.it)
Video Charles Leclerc