Chiunque era lì Molestia e insulto Milly Carlucci rompe il silenzio su Mariotto | cosa sta accadendo in Rai

Striscia la Notizia torna a far luce sul caso-Mariotto. Dopo le polemiche e il ritorno dello stilista a Ballando con le Stelle, il tg satirico di Canale 5 si rivolge direttamente a Milly Carlucci e lo fa consegnandole un Tapiro d'Oro. Accade nella puntata di mercoledì 18 dicembre. Qui Valerio Staffelli ferma la conduttrice di Rai 1 e a lei chiede a chi si rivolgesse l'insulto che Mariotto avrebbe pronunciato a microfoni aperti ("Che figlia de."). "Ascolterò l'audio pulito e cercherò di scoprire cosa ha detto approfondendo con ognuna delle persone con cui era - replica Carlucci -. Ma sicuramente non era riferito a me visto che mi chiama 'mami': sono la sua 'mamma'". E a Staffelli che le fa notare che in un'intervista un portavoce di Mariotto ha sostenuto ce l'avesse addirittura con una zanzara, la conduttrice non nega tale ipotesi: "Può anche essere perché qui vicini al fiume siamo infestati, magari era stato pizzicato".
 Chiunque era lì   Molestia e insulto Milly Carlucci rompe il silenzio su Mariotto |  cosa sta accadendo in Rai

Liberoquotidiano.it - "Chiunque era lì...". Molestia e insulto, Milly Carlucci rompe il silenzio su Mariotto: cosa sta accadendo in Rai

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Ballando, Milly Carlucci sulla molestia di Mariotto: "Chiunque era lì...", cosa sta accadendo in Rai
  • Fabio Canino: “Mariotto a Ballando ha sbagliato, ma non era molestia. FDI attacca chiunque sia gay"
  • CRONACA Molesta una suora nella comunità di cui era ospite, arrestato
  • Genova: molesta una suora nella comunità che lo ospita, arrestato
  • Morgan e le accuse di molestie: “Io sono l’opposto dello stalking. Dall’altra parte si brinda perché aumentano i followers”
  • Ancora guai per Gudmundsson: riaperto il caso che lo vede accusato di molestie sessuali
  • chiunque era li molestiaFabio Canino: “Mariotto a Ballando ha sbagliato, ma non era molestia. FDI attacca chiunque sia gay” - A Fanpage.it Fabio Canino interviene sul caso Mariotto: “Non credo sia molestia, ma ha sbagliato. Fratelli d’Italia? Attaccano chiunque sia gay. Ballando è un classico, grazie a Milly e regole ferree” ... (fanpage.it)
  • Fabio Canino: “Mariotto a Ballando ha sbagliato, ma non era molestia. FDI attacca chiunque sia gay" - Dopo lo stop forzato di sabato scorso, in cui Milly Carlucci era impegnata nella prima della ... l'abbandono di Ballando e le presunte molestie: oggi Milly Carlucci torna a lavorare alla diretta ... (informazione.it)
Video Chiunque era