Cisal Picone | Morti e infortuni sul lavoro emergenza da affrontare anche in Irpinia

“Il lavoro non può diventare una sorta di campo minato nel quale si rischia la vita o un infortunio grave. In Irpinia, come nel resto del Paese, la sicurezza sui luoghi di lavoro è un'emergenza da affrontare con serietà e fermezza”. Ad affermarlo è Massimo Picone, coordinatore provinciale della.
Cisal Picone |   Morti e infortuni sul lavoro emergenza da affrontare anche in Irpinia

Avellinotoday.it - Cisal, Picone: "Morti e infortuni sul lavoro, emergenza da affrontare anche in Irpinia"

Leggi su Avellinotoday.it
  • Cisal: morti e infortuni sul lavoro, emergenza da affrontare anche in Irpinia
  • Cervinara. Chi gestisce non dovrebbe essere accondiscendente per la sopravvivenza della poltrona.
  • Morti sul lavoro a Battipaglia e Futani. Cisal Metalmeccanici: “Non possiamo sacrificare vite in nome del profitto” - Gigi Vicinanza, componente della Cisal Metalmeccanici Nazionale ... “Non possiamo accettare che il lavoro, fondamento della dignità umana, diventi causa di morte. Serve un impegno concreto per ... (ondanews.it)
  • Cisal Metalmeccanici, Picone: «Resta grande incertezza su prospettive automotive in Irpinia» - Ad affermarlo è Massimo Picone, coordinatore provinciale della Cisal di Avellino e commissario della federazione Metalmeccanici. «Il confronto al tavolo istituzionale – prosegue il dirigente ... (orticalab.it)
  • Cisal Metalmeccanici, Picone: resta grande incertezza su prospettive automotive in Irpinia - Ad affermarlo è Massimo Picone, coordinatore provinciale della Cisal di Avellino e commissario della federazione Metalmeccanici. “Il confronto al tavolo istituzionale – prosegue il dirigente del ... (tusinatinitaly.it)
Video Cisal Picone