Cobolli Gigli | Conte vuole sempre dimostrare di essere tra i migliori e questo lo porta a essere teso

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della JuventusDare priorità alle idee più che agli investimenti economici è la nuova linea filosofica della Juventus?«È un concetto interessante. Stamattina ho letto di una riunione tra Giuntoli e i suoi collaboratori. Avrebbero ipotizzato di cedere Ildiz per puntare su Tonali, una mossa rivoluzionaria, soprattutto pensando al mercato di gennaio. Però, sinceramente, non so quanto questa idea sia realizzabile. Una squadra appena messa a posto dovrebbe mantenere una certa coerenza con il progetto del tecnico. Poi, bisogna sempre passare al vaglio del Consiglio d’Amministrazione, considerando che la Juventus è una società quotata in borsa. Manca una rappresentanza chiara dell’alta dirigenza, figure che prendano decisioni e se ne assumano la responsabilità.
Cobolli Gigli |  Conte vuole sempre dimostrare di essere tra i migliori e questo lo porta a essere teso

Ilnapolista.it - Cobolli Gigli: «Conte vuole sempre dimostrare di essere tra i migliori, e questo lo porta a essere teso»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Cobolli Gigli: «Conte vuole sempre dimostrare di essere tra i migliori, e questo lo porta a essere teso
  • Cobolli Gigli: "Il Napoli mi preoccupa. Vorrei Kvaratskhelia alla Juventus. Conte contestato? A lui non fregherà niente"
  • Cobolli Gigli: “A Conte va riconosciuta una cosa. Napoli in fuga? Strada in salita”
  • Cobolli Gigli: "Preoccupato da Conte, Vorrei Kvara in bianconero: farebbe cose straordinarie!
  • Cobolli Gigli: "Conte-Napoli, la mia previsione. Bravo allenatore, ma l'uomo..."
  • Cobolli Gigli: “Conte al Napoli? Non vedo un rapporto con ADL. Il presidente non riuscirà a pagarlo”
  • cobolli gigli conte vuoleON AIR - Cobolli Gigli: "Conte è ambizioso e vuole avere i migliori giocatori per puntare in alto" - A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus: Juventus convincente, contro il Ca ... (napolimagazine.com)
  • cobolli gigli conte vuoleJuve, Giuntoli e il posto in Champions. Cobolli Gigli critico: “Da tifoso non sarei soddisfatto" - Motta a meno sei dal Napoli, il football director parla di obiettivo Champions e l’ex presidente commenta: “L’impressione è che metta le mani avanti in caso di risultati negativi” ... (msn.com)
  • Cobolli Gigli: “Conte dovrebbe godersi i risultati piuttosto che polemizzare” - A proposito del Napoli, Cobolli Gigli ha aggiunto: “Conte sta facendo un lavoro incredibile e dovrebbe godersi questi risultati senza polemizzare più di tanto. Il Napoli è una società che gestisce ... (sportface.it)
Video Cobolli Gigli