Componenti per droni per le Guardie Rivoluzionarie Islamiche iraniano arrestato a Malpensa

Ricercato dagli Usa e arrestato all’aeroporto di Milano-Malpensa. La Polizia ha arrestato ai fini dell’estradizione un cittadino iraniano di 38 anni, responsabile secondo l’autorità giudiziaria statunitense, di associazione per delinquere finalizzata alla violazione dell’International Emergency Economic Power Act e per la fornitura di supporto materiale ad un’organizzazione terroristica straniera (IRCG – Corpo delle Guardie Rivoluzionarie Islamiche), con la fornitura di Componenti elettroniche per la costruzione di armi letali come i droni.L’uomo, a bordo di un volo di linea proveniente da Istanbul è giunto alle ore 17.45 del 16 dicembre all’aeroporto milanese, in transito sul territorio nazionale, ed è stato fermato da personale della Digos di Milano. Gli agenti hanno perquisito lui e i bagagli sequestrando Componentistica elettronica compatibile con i reati contestati dalla Corte di Giustizia Usaa.
Componenti per droni per le Guardie Rivoluzionarie Islamiche iraniano arrestato a Malpensa

Ilfattoquotidiano.it - Componenti per droni per le Guardie Rivoluzionarie Islamiche, iraniano arrestato a Malpensa

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Componenti per droni per le Guardie Rivoluzionarie Islamiche, iraniano arrestato a Malpensa
  • Forniva componenti di droni ai terroristi, iraniano arrestato a Milano
  • Terrorismo, arrestato a Milano cittadino iraniano ricercato negli Usa
  • "Componenti per i droni ai terroristi": uomo ricercato negli Usa arrestato a Malpensa
  • "Forniva componenti per droni ai pasdaran". Iraniano arrestato a Malpensa
  • Milano, arrestato iraniano che forniva componenti per droni a terroristi: sarà estradato negli Usa
  • componenti droni guardie rivoluzionarieForniva componenti droni a terroristi, arrestato iraniano a Malpensa - A Malpensa, la polizia hanno arrestato ai fini dell'estradizione un iraniano accusato dagli Usa di aver fornito supporto ad un'organizzazione terroristica. (msn.com)
  • componenti droni guardie rivoluzionarie"Forniva componenti per droni ai pasdaran". Iraniano arrestato a Malpensa - Il 38enne aveva previsto uno scalo aeroportuale in Italia ed è qui che gli uomini dell'antiterrorismo l'hanno arrestato e perquisito, trovando materiale utile all'indagine ... (msn.com)
  • componenti droni guardie rivoluzionarieForniva componenti per droni a terroristi, arrestato iraniano - Gli agenti della Polizia di Stato di Milano hanno arrestato ai fini dell'estradizione un trentottenne iraniano responsabile, secondo l'Autorità Giudiziaria Statunitense, di associazione per delinquere ... (ansa.it)
Video Componenti per