conferenza stampa fonteno

Di Milla PrandellifontenoPer riportare all’aperto Ottavia Piana sono servite 75 ore di lavoro intensissimo. I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico impiegati nel giro di quattro giorni sono stati 130 e con loro hanno collaborato, per la logistica esterna i carabinieri, i vigili del fuoco, la protezione civile, la polizia stradale, la Prefettura di Bergamo, il Comune e la Parrocchia di fonteno, ognuno con il proprio compito. Questo è emerso durante la conferenza stampa svoltasi questa mattina alle 11 in prossimità del campo sportivo di fonteno, sui monti del lago d’Iseo bergamasco, dove da sabato notte è stato allestito il campo base. “ Il lavoro è stato complesso- ha spiegato Alberto Gabutti della Direzione Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico Nazionale- Ottavia non è mai stata lasciata sola.
Leggi su Ilgiorno.it
  • “Così abbiamo salvato Ottavia dell’abisso di Fonteno”: la diretta della conferenza stampa
  • conferenza stampa fonteno
  • La conferenza stampa al centro di coordinamento del soccorso alpino sul salvataggio di Ottavia Piana - La diretta video
  • La gioia dei soccorritori: Ottavia è salva - Video e foto
  • Ottavia Piana è fuori dalla grotta. La speleologa è stata trasferita all'ospedale di Bergamo - I soccorritori: "Ci dava lei la carica"
  • Cronaca del salvataggio di Ottavia Piana nell'Abisso Bueno Fonteno
  • conferenza stampa fontenoconferenza stampa fonteno - Questo è emerso durante la conferenza stampa svoltasi questa mattina alle 11 in prossimità del campo sportivo di Fonteno, sui monti del lago d’Iseo bergamasco, dove da sabato notte è stato allestito ... (ilgiorno.it)
  • La conferenza stampa al centro di coordinamento del soccorso alpino sul salvataggio di Ottavia Piana - La diretta video - Le immagini in diretta da Fonteno: la conferenza stampa al centro di coordinamento del soccorso alpino sul salvataggio di Ottavia Piana. (video.corriere.it)
  • conferenza stampa fontenoLa gioia dei soccorritori: Ottavia è salva - Video e foto - Dopo l’incredibile notte, durante la quale i soccorritori hanno compiuto gli ultimi difficili metri per portare Ottavia Piana fuori dall’Abisso Bueno Fonteno, nella mattinata di mercoledì 18 dicembre ... (ecodibergamo.it)
Video conferenza stampa