Confindustria Veneto finita la spinta post-Covid Carraro | È crisi Meno assunzioni ed esportazioni Impennerà la cassa integrazione

MESTRE (VENEZIA) - L?economia del Veneto non cresce più, anzi è entrata in crisi. «La ripresa dopo il Covid aveva ubriacato un po? tutti, ma le cose sono cambiate.
Confindustria Veneto finita la spinta post-Covid  Carraro |  È crisi  Meno assunzioni ed esportazioni  Impennerà la cassa integrazione

Ilgazzettino.it - Confindustria Veneto, finita la spinta post-Covid. Carraro: «È crisi. Meno assunzioni ed esportazioni. Impennerà la cassa integrazione»

Leggi su Ilgazzettino.it
  • Confindustria Veneto, finita la spinta post-Covid. Carraro: «È crisi. Meno assunzioni ed esportazioni. Impenne
  • confindustria veneto finita spintaConfindustria Veneto, finita la spinta post-Covid. Carraro: «È crisi. Meno assunzioni ed esportazioni. Impennerà la cassa integrazione» - E oggi non riusciamo a vedere dati positivi». Non nasconde la preoccupazione Enrico Carraro, presidente di Confindustria Veneto, che cita a mo’ di esempio gli ultimi dati del bollettino Veneto Lavoro: ... (ilgazzettino.it)
  • Confindustria su Europa, migranti, energia: «Futuro difficile senza una svolta» - Energia e case per gli operai, giovani e immigrati da attrarre, in un Veneto che accetti ... il presidente nazionale di Confindustria, Emanuele Orsini, rilancia la spinta per il nucleare: ... (corrieredelveneto.corriere.it)
  • Confindustria Veneto, parte il processo per l'elezione del nuovo presidente: in lizza c'è anche Maria Lorraine Berton - VENEZIA - Parte il processo per l'elezione del nuovo presidente di Confindustria Veneto, la seconda federazione manifatturiera regionale d'Italia con quasi 8750 imprese associate che rappresentano ... (ilgazzettino.it)
Video Confindustria Veneto