Corruzione al comando dei vigili del fuoco l’addetto alle vendite vuole patteggiare 4 anni e mezzo

Monza, 18 dicembre 2024 - Hanno concordato con la Procura di Monza pene tra i 4 anni e mezzo e i 2 anni di reclusione con la sospensione condizionale gli imputati nell'inchiesta per la Corruzione al comando provinciale dei vigili del fuoco, dopo avere pagato un risarcimento dei danni all'associazione nazionale che si occupa dei familiari dei pompieri. Ma dovranno attendere fino a metà aprile 2025 perché la morte in un incidente stradale del fratello dell'imprenditore di Giussano Martino Longoni, che era legale rappresentante della società, gli impedisce di procedere fino alla successione ereditaria. l’addetto agli acquisti Il primo tra tutti a voler patteggiare la pena più alta, comprensiva dei mesi che ha già trascorso in carcere per non doverci più fare ritorno, è Enrico Celestino Vergani, 57 anni, di Carate Brianza, l'addetto agli acquisti per l'ufficio automezzi accusato di avere abusato del suo ruolo per ottenere mazzette dai fornitori, ma anche regali come buoni benzina e catene da neve per le proprie auto, oltre che intascarsi beni della sede di Monza dove prestava servizio.
Corruzione al comando dei vigili del fuoco l’addetto alle vendite vuole patteggiare 4 anni e mezzo

Ilgiorno.it - Corruzione al comando dei vigili del fuoco, l’addetto alle vendite vuole patteggiare 4 anni e mezzo

Leggi su Ilgiorno.it
  • Corruzione al comando dei vigili del fuoco, l’addetto alle vendite vuole patteggiare 4 anni e mezzo
  • Arrestato il generale dei carabinieri Oreste Liporace. Nel 2013 doveva diventare comandante dei vigili di Roma
  • Ex comandante polizia municipale Gaetano Di Giovanni nega accuse di corruzione
  • Accusato di corruzione: rito abbreviato per ex comandante della polizia municipale
  • Corruzione al comune di Villaricca, sei arresti
  • L'arresto per corruzione di Di Giovanni: revocati gli incarichi anche al Comune di Licata
  • corruzione al comando vigiliCorruzione al comando dei vigili del fuoco, l’addetto alle vendite vuole patteggiare 4 anni e mezzo - Monza, 18 dicembre 2024 - Hanno concordato con la Procura di Monza pene tra i 4 anni e mezzo e i 2 anni di reclusione con la sospensione condizionale gli imputati nell'inchiesta per la corruzione al ... (ilgiorno.it)
  • A processo per corruzione l’ex capo dei vigili di Lavena Ponte Tresa - Il pubblico ufficiale si sarebbe guadagnato l'appellativo di "mangione”: è accusato di aver favorito piccoli commercianti in cambio di panini, spese di frutta e pranzi gratis. Nei guai anche 7 piccoli ... (varesenews.it)
  • Nuovi orari al comando dei vigili . Chiuso il pomeriggio, aperto il sabato - Nuovi orari al comando dei vigili . Chiuso il pomeriggio, aperto il sabato Il Comando di Polizia Locale di Voghera cambia gli orari di apertura al pubblico, solo al mattino dal lunedì al sabato. (ilgiorno.it)
Video Corruzione comando