Crescita e consolidamento | l’Università di Bergamo approva il bilancio di previsione triennale

Bergamo. l’Università degli studi di Bergamo approva il bilancio di previsione annuale (2025) e triennale (2025-2027): al centro della manovra, approvata da Senato Accademico e Consiglio di Amministrazione d’Ateneo, l’impegno di continuare con la politica di Crescita e consolidamento, con la necessaria prudenza che il momento impone. Infatti, gli impegni assunti vengono mantenuti anche di fronte all’andamento, in controtendenza rispetto agli ultimi anni, dell’assegnazione del Fondo di Finanziamento Ordinario (FFO) per il 2024, che complessivamente è stato inferiore di circa 5 milioni di euro rispetto all’anno precedente.È confermato nel budget il programma di reclutamento oggetto della programmazione triennale, sia per docenti che per personale tecnico amministrativo, al fine di raggiungere equilibri sostenibili nel rapporto tra docenti e studenti, PTA e docenti e anche tra le componenti del personale di ateneo.
Crescita e consolidamento |  l’Università di Bergamo approva il bilancio di previsione triennale

Bergamonews.it - Crescita e consolidamento: l’Università di Bergamo approva il bilancio di previsione triennale

Leggi su Bergamonews.it
  • Crescita e consolidamento: l’Università di Bergamo approva il bilancio di previsione triennale
  • Le competenze dei Family Office: al via l’edizione 2024 dell’Osservatorio Family Office
  • Imprese familiari alla nuova sfida della crescita
  • Iscrizioni, boom al liceo Sarpi In crescita anche gli istituti tecnici
  • Università di Bergamo, nel 2025 un corso di laurea triennale in Ingegneria elettrica - In fase di progettazione da parte dell'Università di Bergamo di un corso di laurea triennale in Ingegneria elettrica ed elettrotecnica. Un impegno messo in campo per dare risposte alle esigenze ... (ecodibergamo.it)
  • crescita consolidamento universita bergamoGermania, Università di Bergamo e Stoccarda: doppio titolo per rafforzare le sinergie - A partire dall’anno accademico 2024-2025, gli studenti immatricolati nel corso di laurea magistrale in Mechatronics and Smart Technology Engineering dell’Università degli studi di Bergamo avranno la p ... (ildenaro.it)
  • Università Anteas apre il suo 42° anno: “Un percorso tra memoria e futuro” - Bergamo. Verrà inaugurato giovedì 14 novembre (alle 15, presso la sala Traini della Fondazione Creberg in via Francesco d’Assisi) il 42esimo anno accademico di Università Anteas Bergamo. (bergamonews.it)
Video Crescita consolidamento