Dobbiamo razionalizzare le spese Il Comune lascia l’Università per la Pace

La giunta Grilli decide di cancellare, dopo 15 anni, l’adesione del Comune di Montemarciano dall’"Università per la Pace delle Marche" e l’associazione con lettera aperta manifesta tutta la propria incredulità e indignazione all’Amministrazione comunale di Montemarciano per la disdetta. Il primo cittadino giustifica la scelta con la difficile situazione delle casse comunali. "Montemarciano nel 2009 aveva partecipato convintamente, con il ruolo di socio fondatore, alla costituzione dell’Università per la Pace (disposta dalla legge regionale 9/2002) – spiegano dal Coordinamento Solidarietà e Autosviluppo della stessa università - condividendone lo scopo di favorire iniziative a sostegno di una cultura di Pace e dei diritti umani. Anche la nostra associazione è tra i soci fondatori di tale Istituzione e per di più il nostro rappresentante ne è lo storico e attuale Presidente".
 Dobbiamo razionalizzare le spese   Il Comune lascia l’Università per la Pace

Ilrestodelcarlino.it - "Dobbiamo razionalizzare le spese". Il Comune lascia l’Università per la Pace

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Dobbiamo razionalizzare le spese". Il Comune lascia l’Università per la Pace
  • Manovra, Cattaneo (FI): "Giorgetti 'cattivo'? Dobbiamo tagliare le spese improduttive"
  • Fisco, sforbiciata da 5 miliardi alle agevolazioni per tagliare Irpef e cuneo
  • Paleari: “Italia poco attrattiva per talenti e capitali. Basta bonus, serve il coraggio politico per misure strutturali”
  • Delrio: «Dobbiamo fermare la corsa al riarmo»
  • Draghi: «Europa sia Unione vera, a partire da politica estera e difesa. Gli errori? Russia e Afghanistan»
  • dobbiamo razionalizzare spese comune"Dobbiamo razionalizzare le spese". Il Comune lascia l’Università per la Pace - L’ex amante di Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio di via del Ciclamino, a Storia Italiane su Rai 1: “Le nuove minacce di Valeria l’hanno distrutta completamente tant’è che non vuole uscire ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Dobbiamo razionalizzare