Elkann cambia idea parteciperà all’audizione parlamentare su Stellantis Fontana | Segnale positivo

Alla fine, a quanto pare, il presidente di Stellantis John Elkann si presenterà al Parlamento italiano per un’audizione sui progetti per l’Italia del gruppo automobilistico di cui è primo azionista attraverso la finanziaria olandese Exor. A quanto si apprende Elkann ha avuto oggi “una cordiale conversazione telefonica” con il presidente della Camera Lorenzo Fontana.Durante la telefonata ha anticipato a Fontana la sua partecipazione all’audizione in Parlamento in merito alla convocazione ricevuta, nel rispetto e in piena coerenza di quanto era stato deciso dall’assemblea di Montecitorio lo scorso 16 novembre. Elkann interverrà nelle commissioni competenti che hanno sottoposto la richiesta in merito alle evoluzioni del settore automotive in Europa e in Italia.“Un Segnale positivo, che giunge coerentemente all’esito delle interlocuzioni intercorse in queste settimane e del confronto avviato con il governo.
Elkann cambia idea parteciperà all’audizione parlamentare su Stellantis  Fontana |  Segnale positivo

Ilfattoquotidiano.it - Elkann cambia idea, parteciperà all’audizione parlamentare su Stellantis. Fontana: “Segnale positivo”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Elkann cambia idea, parteciperà all’audizione parlamentare su Stellantis
  • Juve, ecco perché John Elkann ha cambiato idea
  • John Elkann, la storia si ripete: il nipote dell'avvocato Agnelli nuovo protagonista del mondo dell'auto
  • Vela, Soldini insieme a John Elkann: nasce Italia 70
  • Elkann, in questi frangenti è necessario rimanere uniti - Lo ha detto John Elkann, presidente di Stellantis, che ha fatto visita alla Maserati presso la storica sede di Modena. Appena rientrato da Auburn Hills negli Stati Uniti, Elkann si è recato ... (msn.com)
Video Elkann cambia