Feste per tutta la notte stop a cibo e bevande nel circolo

Cesena, 18 dicembre 2024 – È stata revocata la licenza di somministrazione di cibi e bevande in un circolo ricreativo a Cesena grazie al lavoro congiunto della Polizia di Stato, della Polizia locale e del Comune. Si tratta del circolo Endas in via San Cristoforo. Il provvedimento è stato notificato nella giornata di ieri per alcune irregolarità. L'iniziativa è partita da una nota della Polizia di Stato che, tramite il suo ufficio di Polizia amministrativa, ha segnalato al Suap (Sportello unico per le attività produttive) la presenza di “motivi ostativi” all'esercizio dell'attività di somministrazione a causa dei precedenti relativi al titolare. Questo risultato è stato il frutto del lavoro sinergico da parte del personale del commissariato e degli agenti della Polizia locale, che in più occasioni sono intervenuti a seguito di segnalazioni per il disturbo e i disagi causati dalle Feste organizzate dal circolo le quali, oltre ad attirare un gran numero di persone, si prolungavano per tutta la notte.
Feste per tutta la notte stop a cibo e bevande nel circolo

Ilrestodelcarlino.it - Feste per tutta la notte, stop a cibo e bevande nel circolo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Feste per tutta la notte, stop a cibo e bevande nel circolo
  • Il prossimo weekend torna la“Notte Bianca”, la festa di fine estate
  • Sabato 13 luglio la Notte Bianca dello Sport, seconda edizione
  • Cosa fare (anche gratis) a Milano dal 20 al 22 settembre: tutti gli eventi
  • E' il Capodanno dell'Estate, festa in tutte le piazze: da Blanco ad Annalisa, oltre 120 eventi
  • Cosa fare nel week-end, tutti gli appuntamenti di Piacenza e provincia
  • feste tutta notte stopFeste per tutta la notte, stop a cibo e bevande nel circolo - che in più occasioni sono intervenuti a seguito di segnalazioni per il disturbo e i disagi causati dalle feste organizzate dal circolo le quali, oltre ad attirare un gran numero di persone, si ... (msn.com)
  • Covid in UE. In Francia e Belgio coprifuoco notturno. In Germania stop a feste con più di 10 persone. Ecco cosa accade in Europa - In Belgio dall'una di notte fino alle sei del mattino ... La misura potrà essere estesa a tutte le città-focolaio. Stop alle feste private con più di 10 persone fino al 31 ottobre. (quotidianosanita.it)
  • Buka Aperiafter?, la festa dal pomeriggio alla notte con musica no stop - Ad attendere i partecipanti, l'apertura alle 16.30 con il Franchino Soundsystem, progettato e realizzato in casa Lombardi negli anni ’70. Nella sala principale inizia Hugo Sanchez e Zoetrope con ... (milanotoday.it)
Video Feste per