Fondi a pioggia in Campania Bocchino Lega | Sannio ancora mortificato Mastella batta un colpo

Tempo di lettura: 3 minuti“La provincia di Benevento, nonostante la presenza di due consiglieri regionali in maggioranza, un assessore al Turismo e l’alleato Mastella, viene ancora una volta mortificata dal presidente De Luca e dal Pd. Al Sannio, scorrendo l’elenco dei contributi inseriti nella legge di stabilità, sono toccate poche briciole, meno del 4% delle somme previste. È una vergogna ma fortunatamente ancora pochi mesi e questi soggetti saranno spazzati via dagli elettori”. A dirlo è Luigi Bocchino, segretario provinciale della Lega Salvini Premier.“Non se ne può più delle solite clientele, di scelte discrezionali Legate non alla bontà del progetto o dell’idea ma alla fedeltà del sindaco o dell’amministratore a De Luca e al suo sistema. A Napoli sono stati inseriti finanziamenti per quasi 5 milioni di euro e poco meno di 150 beneficiari, a Salerno 76 beneficiari e quasi 2 milioni e mezzo di euro assegnati, a Caserta 26 beneficiari e poco più di un milione da spendere, ad Avellino 14 beneficiari e 590mila euro assegnati, a Benevento 5 beneficiari e 360mila euro da spendere”, prosegue Bocchino che aggiunge: “Premesso che avremmo preferito bandi pubblici per l’assegnazione delle risorse e non Fondi a pioggia con scelte discrezionali e soprattutto clientelari, a Benevento su 78 comuni le risorse sono state assegnate a beneficiari per due sole realtà: Benevento e Pietrelcina.
Fondi a pioggia in Campania Bocchino Lega |  Sannio ancora mortificato Mastella batta un colpo

Anteprima24.it - Fondi a pioggia in Campania, Bocchino (Lega): “Sannio ancora mortificato, Mastella batta un colpo”

Leggi su Anteprima24.it
  • Fondi a pioggia Campania ma Sannio mortificato, Lega: Mastella batta un colpo
  • Regione Campania, raddoppiati i fondi per le “mance”: nel bilancio 12 milioni
  • Legge di stabilità Regione Campania, tutti i fondi a pioggia: boom parrocchie e sagre
  • Pioggia di fondi per sagre, eventi e parrocchie, Iannone (Fdi): "Regione bancomat di De Luca"
  • La Regione Campania finanzia festival e sagre con oltre 13 milioni
  • Pioggia di fondi per sagre, eventi e parrocchie, Iannone (Fdi): 'Regione bancomat di De Luca'
  • fondi a pioggia campaniaPioggia di fondi per sagre, eventi e parrocchie, Iannone (Fdi): "Regione bancomat di De Luca" - E' polemica sulla proposta approvata in Commissione Bilancio e che approderà venerdì in consiglio regionale ... (salernotoday.it)
  • Regione Campania, raddoppiati i fondi per le “mance”: nel bilancio 12 milioni - Erano 6 milioni l’anno passato, quest’anno si supereranno i 12 milioni di euro. Il doppio. Sono le cosiddette leggi mancia che i consiglieri regionali propongono sotto forma ... (ilmattino.it)
  • fondi a pioggia campaniaFondi Pnrr, la Campania punta ad uscire dalla dipendenza idrica - La Regione importa acqua da Molise e Lazio. Previsto un intervento per rendere potabili le acque della diga di Campolattaro, nel Sannio ... (rainews.it)
Video Fondi pioggia