Frode fiscale con utilizzo di fatture false per 37 milioni di euro

Reggio Emilia, 18 dicembre 2024 – Una Frode fiscale per emissione di fatture false: è questo il motivo per cui Guardia di Finanza e Polizia di Stato, su delega della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia e sotto la direzione del Procuratore Paci, stanno dando esecuzione ad una perquisizione e a un sequestro preventivo. L’attività d’indagine, denominata Titano, fa seguito a quanto già eseguito nello scorso giugno (sequestro di 6 milioni di euro ed 80 perquisizioni, nei confronti di 50 indagati), in cui era stata smantellata un’intera organizzazione dedita alla costituzione di società cartiere, riconducibili a soggetti residenti in provincia di Reggio Emilia e già coinvolti nell’indagine denominata “Billions”, che avevano emesso, nel periodo 2018 – 2022, fatture per operazioni inesistenti per circa 62 milioni a favore di società terze.
Frode fiscale con utilizzo di fatture false per 37 milioni di euro

Ilrestodelcarlino.it - Frode fiscale con utilizzo di fatture false per 37 milioni di euro

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Frode fiscale con utilizzo di fatture false per 37 milioni di euro
  • Fatture inesistenti: responsabilità del reato non legata al loro utilizzo
  • Frode fiscale con fatture false per oltre 660 mila euro a Riva del Garda
  • "Fatture per operazioni inesistenti", dieci arresti per frode fiscale nel Barese: sequestro di beni per oltre 5 milioni
  • GDF - GUARDIA DI FINANZA / BARI * FRODE FISCALE: «EMISSIONE ED UTILIZZO DI FATTURE FALSE, ARRESTATE DIECI PERSONE
  • Frode fiscale, 10 arresti ad Altamura
  • frode fiscale utilizzo fattureFrode fiscale con utilizzo di fatture false per 37 milioni di euro - Macerata, i controlli della Finanza sono scattati dopo che una cliente è stata trovata senza lo scontrino Secondo Conti e de Pascale i calcoli del ministero non sono corretti. La riduzione degli ... (ilrestodelcarlino.it)
  • frode fiscale utilizzo fattureGDF – GUARDIA DI FINANZA / BARI * FRODE FISCALE: «EMISSIONE ED UTILIZZO DI FATTURE FALSE, ARRESTATE DIECI PERSONE» - Nella mattinata odierna, i finanzieri del Comando Provinciale di Bari stanno dando esecuzione, nella provincia di Bari, a un’ordinanza applicativa di misure ... (agenziagiornalisticaopinione.it)
  • frode fiscale utilizzo fattureFatture false e società 'cartiere': quattro arresti per frode fiscale nel Barese - L'indagine della Finanza sulle presunte attività illecite di un gruppo operante tra Bari e Bitonto. Sequestrati beni del valore di circa 5 milioni, tra gli indagati anche 4 finanzieri e tre funzionari ... (baritoday.it)
Video Frode fiscale