Genoa-Napoli la sensazione su Rafa Marin | Conte ha deciso?

Genoa-Napoli, la sensazione su Rafa Marin: Conte ha deciso?">In casa Napoli si respira aria di novità per la difesa. Con l’assenza di Buongiorno, lo spagnolo potrebbe essere la sorpresa di ConteLa trasferta di Genova potrebbe segnare la svolta per Rafa Marin in maglia Napoli. L’assenza di Buongiorno apre nuovi scenari per la difesa azzurra, con Antonio Conte che starebbe valutando un cambio nelle gerarchie.L’ex difensore del Real Madrid, fortemente voluto dal direttore sportivo Giovanni Manna, non ha ancora avuto la sua grande occasione. Un paradosso per chi era stato presentato dal DS con parole importanti: “È un talento assoluto, ha ampi margini di miglioramento”.La sensazione è che proprio a Genova possa arrivare la svolta, anche perché lo stesso Conte aveva evidenziato i segnali di crescita del centrale spagnolo.
Genoa-Napoli la sensazione su Rafa Marin |  Conte ha deciso?

Napolipiu.com - Genoa-Napoli, la sensazione su Rafa Marin: Conte ha deciso?

Leggi su Napolipiu.com
  • Rafa Marin non ha ancora debuttato col Napoli: il vero motivo
  • Genoa-Napoli, la sensazione su Rafa Marin: Conte ha deciso?
  • genoa napoli sensazione rafaGenoa-Napoli probabili formazioni, Conte cambia gli azzurri: Juan Jesus al posto di Buongiorno - Non è tipo da farne un dramma, Antonio Conte. E infatti, non ne fa. Ripete che il Napoli sopravviverà anche all’infortunio di Buongiorno. Anche se è sicuramente, in ... (ilmattino.it)
  • genoa napoli sensazione rafaIL COMMENTO - Minervini: "Bijol e Ismajli sarebbero ottime alternative per il Napoli, con il Genoa punterei su Rafa Marin" - A "1 Football Club", programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Arturo Minervini, conduttore di 16Napoli su 8 Channel: Si è conclusa la sedicesima giornata di Serie A: qual è la s ... (napolimagazine.com)
  • La Salernitana teme l’amicizia tra Napoli e Genoa: azzurri coinvolti nella bagarre salvezza - Tutti ricordano il finale di stagione del 1982. Milan e Genoa rischiano seriamente di retrocedere in Serie B e il Napoli di Ruud Krol si trova, suo malgrado, coinvolto nell’insolita veste di arbitro ... (stylo24.it)
Video Genoa Napoli