Grottaglie avvia il percorso partecipativo per il PAESC e il PUMS | venerdì 20 dicembre il primo incontro pubblico

Tarantini Time QuotidianoIl Comune di Grottaglie, attraverso l’assessorato ai lavori pubblici e urbanistica e l’assessorato all’ambiente, invita la cittadinanza a partecipare al primo incontro pubblico dedicato alla redazione del Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile e il Clima (PAESC) e del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS). L’appuntamento è fissato per venerdì 20 dicembre 2024, alle ore 17:00, presso l’Aula Consiliare del Comune di Grottaglie.All’evento interverranno rappresentanti istituzionali e tecnici, tra cui il Sindaco di Grottaglie, Ciro D’Alò, l’Assessore alla Rigenerazione Urbana, Viabilità e Mobilità, Giovanni Blasi, l’Assessore all’Ambiente, Maurizio Stefani, e l’ing. Adele Celino, responsabile del Settore “Unità Progetti Speciali e Attuazione PNRR”. Per il team di pianificazione parteciperanno l’arch.
Grottaglie avvia il percorso partecipativo per il PAESC e il PUMS |  venerdì 20 dicembre il primo incontro pubblico

Tarantinitime.it - Grottaglie avvia il percorso partecipativo per il PAESC e il PUMS: venerdì 20 dicembre il primo incontro pubblico

Leggi su Tarantinitime.it
  • Grottaglie avvia il percorso partecipativo per il PAESC e il PUMS: venerdì 20 dicembre il primo incontro pubblico
  • grottaglie avvia percorso partecipativoEnac, Di Palma: "Avviato percorso verso realizzazione spazioporto di Grottaglie e volo suborbitale" - "Ringrazio il Presidente Alberto Luigi Gusmeroli, per averci dato la possibilità di intervenire in questa audizione per presentare il ruolo e ... (teleborsa.it)
Video Grottaglie avvia