In Terza categoria c’è ancora incertezza

Una situazione di grande equilibrio, specie nella parte centrale della classifica. Ma anche il Carraia attuale primo della classe ha comunque solo sei lunghezze di margine dell’ottava in classifica (senza contare il Tobbiana a -1, con il nuovo tecnico Claudio Santini capace di debuttare con un 6-0 esterno al Colonnata). Può quindi succedere di tutto da qui alla fine della stagione. E’ il punto sul campionato di Terza categoria, adesso che anche in posticipi sono andati in archivio e che la penultima giornata del torneo (per quanto riguarda il 2024, perlomeno) ha fornito la classifica aggiornata. Ricominciando dal posticipo di due giorni fa: Mari e Trochi hanno firmato le due reti che hanno permesso alla CDP Vaianese di tornare a casa da San Piero a Ponti con un punto. Il 2-2 ottenuto sul campo dell’Atletico Esperia consente ai vaianesi di rimanere al quinto posto con 19 punti, a pari merito con i rivali, con l’Eureka e con il Bacchereto.
In Terza categoria c’è ancora incertezza

Lanazione.it - In Terza categoria c’è ancora incertezza

Leggi su Lanazione.it
  • In Terza categoria c’è ancora incertezza
  • Tentativi di fuga e continue incertezze: la lotta per la promozione non è mai stata più aperta
  • Terza categoria: Bernezzo nella scia del Bagnasco
  • Il Faenza al tappeto con il Mezzolara
  • Edicola del sabato: ancora incertezza
  • Calcio / Juniores Provinciale Marche 2024/2025, risultati e marcatori della 6^ giornata
  • terza categoria ancora incertezzaIn Terza categoria c’è ancora incertezza - Una situazione di grande equilibrio, specie nella parte centrale della classifica. Ma anche il Carraia attuale primo della ... (lanazione.it)
  • Terza categoria. Ancora lo spezzatino per la 24ª giornata. Campionati nel vivo - Dopo la sosta per la Pasqua tornano anche i campionati di Terza categoria. Sia nel girone B di Lucca sia in quello unico di Massa Carrara siamo giunti alla 24ª giornata (la 9ª di ritorno). (msn.com)
  • Terza Categoria. L’Acquaviva vince ancora e consolida il suo primato; bene anche Bompensiere e Montedoro - Nel campionato di Terza Categoria continua la marcia esaltante dell’Acquaviva che ha battuto 2-0 il Marianopoli con reti, tutte nel secondo tempo, di Caruso e Petrone. L’Acquaviva è l’unica ... (ilfattonisseno.it)
Video Terza categoria