’Industria Felix’ Premiata la Ciam

"E’ per noi un motivo di grande orgoglio e una conferma del lavoro che da oltre 45 anni portiamo avanti con passione e impegno. Questo riconoscimento rappresenta non solo un traguardo, ma uno stimolo a continuare a innovare e a crescere mantenendo sempre saldi i nostri valori di qualità, sostenibilità e attenzione al cliente". Così Federico Malizia, Ceo di Ciam, l’azienda umbra di Petrignano di Assisi - leader nella fornitura di design e tecnologia per arredatori nel settore bar, pasticcerie, gelaterie e ristorazione - che è tra le 161 imprese italiane che hanno ricevuto il Premio Industria Felix di "Alta onorificenza di bilancio".
’Industria Felix’  Premiata la Ciam

Lanazione.it - ’Industria Felix’. Premiata la Ciam

Leggi su Lanazione.it
  • Industria Felix’. Premiata la Ciam
  • Ciam di Assisi premiata tra le eccellenze italiane: riconoscimento per solidità finanziaria e gestione virtuosa
  • Industria Felix premia l’impresa più competitiva, Puglia terza regione più premiata
  • Alta onorificenza di bilancio l' azienda umbra che ha vinto il Premio Industria Felix
  • industria felix premiata ciamInnovazione e competitività, Industria Felix premia sei aziende umbre - In tutto saranno sei le aziende umbre che saranno premiate a Palazzo Mezzanotte di Milano giovedì da Industria Felix e individuate come tra le 161 più competitive d’Italia. Cinque sono di Perugia e si ... (umbria24.it)
  • industria felix premiata ciamIndustria Felix premia l’impresa più competitiva, Puglia terza regione più premiata - Ambiente, logistica e trasporti, sanità e turismo i settori più gettonati, ma sono 14 le partecipate a maggioranza pubblica che si sono distinte ... (trmtv.it)
  • industria felix premiata ciamIndustria Felix premia le 161 imprese più competitive d'Italia - Abu Mohamed al Jolani ha promesso il rientro anche ad Afrin, occupata nel 2018 assieme alle truppe turche. Capo 007 israeliani in Giordania: timori di rivolta contro contro re Abdullah II. L'allarme ... (msn.com)
Video ’Industria Felix’