Innalzato a 35mila euro l’accesso al regime della ‘miniflat’

ROMA – “Approvato l’emendamento della Lega che innalza la soglia dei redditi da lavoro dipendente e assimilati per l’accesso al regime della ‘miniflat’ da 30 a 35mila euro”. Così in una nota il Responsabile economia della Lega, il deputato Alberto Bagnai, primo firmatario dell’emendamento che innalza a 35mila euro la soglia di esclusione dall’accesso al regime forfetario.“Un passo avanti – spiega Bagnai – verso l’obiettivo di portare la soglia a 50mila euro. L’innalzamento graduale è legato alle crescenti difficoltà del contesto economico europeo, che suggerisce interventi in direzione espansiva, ma da effettuare con prudenza”.“Anche in questa forma, l’iniziativa amplia sensibilmente la platea di contribuenti che potranno beneficiare del regime semplificato, favorendo l’iniziativa imprenditoriale privata e l’emersione del sommerso per le seconde attività non dichiarate”, conclude.
Innalzato a 35mila euro l’accesso al regime della ‘miniflat’

Lopinionista.it - Innalzato a 35mila euro l’accesso al regime della ‘miniflat’

Leggi su Lopinionista.it
  • Dote Famiglia, nel nuovo regolamento sale a 560 euro l'importo per ogni minore
  • Dote Famiglia sale a 560 euro per ciascun minore
  • Dote famiglia: l’importo sale a 560 euro per ogni figlio, cresce anche il limite Isee: ecco tutte le novità
  • Legge di bilancio 2025 : Le novità inserite nella bozza bollinata
  • Taglio del cuneo fiscale, il paradosso di quota 35 mila euro: se si supera se ne perdono 1.100
  • Nelle tasche dei friulani. Carta, dote famiglia, abbonamenti e voucher: tutti i vantaggi del Fvg
  • innalzato a 35mila euroRegime Forfettario: tetto a 35mila euro per gli altri redditi - Il Governo nella Legge di Bilancio 2025 ipotizza di alzare a 35mila euro il tetto dei redditi da dipendente o pensione per chi vuole accedere al Forfettario ... (fiscoetasse.com)
  • innalzato a 35mila euroRegime Forfettario: tetto a 35mila euro per chi già percepisce stipendio o pensione - Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: Con emendamento alla Legge di Bilancio 2025 si ipotizza l'innalzamento a 35mila euro del limite di reddito di lavoro dipendente o pensione che preclud ... (informazione.it)
  • Chiede 35mila euro per non divulgare i video intimi: arrestato - PONTEDERA – Chiede 35mila euro per non divulgare foto e video a sfondo sessuale: un 35enne arrestato per tentata estorsione. I carabinieri della stazione di Pontedera hanno eseguito il ... (msn.com)
Video Innalzato 35mila