Jay-Z prende le distanze dall’amico Puff Daddy dopo le accuse di stupro Intanto Daniel Baldwin rivela | I video delle feste venivano venduti a prezzi stellari

L’avvocato di Jay-Z prende le distanze dal rapper (ed ex amico fraterno?) Puff Daddy, dopo le accuse di stupro da parte di una donna che all’epoca dei fatti, nel 2000, aveva solo 13 anni. . Tutto quello che è successo da quando è stato citato in giudizio per stupro. L’avvocato ha detto ai giornalisti che il magnate del rap e marito di Beyoncé è “arrabbiato” per le accuse e che la denuncia di stupro dell’accusatrice è “falsa e lo possiamo dimostrare”.La presunta vittima ha raccontato alla NBC News, la scorsa settimana, che Jay-Z e Puff Daddy l’hanno aggredita sessualmente nel 2000, a un after-party per gli MTV Music Awards. Da allora sarebbero emerse delle incongruenze nella sua storia. Alex Spiro, ad esempio, ha affermato che la denuncia della donna si basava su una “linea temporale impossibile” e su un luogo inesistente.
Jay-Z prende le distanze dall’amico Puff Daddy dopo le accuse di stupro  Intanto Daniel Baldwin rivela |  I video delle feste venivano venduti a prezzi stellari

Ilfattoquotidiano.it - Jay-Z prende le distanze dall’amico Puff Daddy, dopo le accuse di stupro. Intanto Daniel Baldwin rivela: “I video delle feste venivano venduti a prezzi stellari”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Jay-Z prende le distanze dall’amico Puff Daddy, dopo le accuse di stupro
  • Jay-Z accusato di stupro su una 13enne con Puff Daddy. Il marito di Beyoncé: “Mi ricattano”
  • Jay-Z accusato di stupro con Puff Daddy, il marito di Beyoncé: “Mi ricattano”
  • Puff Daddy, dopo l’arresto di Sean Combs Hollywood teme le sue rivelazioni: ecco perché
  • Non avete capito cosa sta succedendo con P Diddy, Justin Bieber & co? Ve lo spieghiamo
  • Diddy resta in prigione e intanto la sua musica in streaming aumenta. E adesso spunta anche una lista degli invitati alle sue feste: da Leonardo DiCaprio a Justin Bieber. E Kanye West nel 2022 accusava Sean Combs (ex Puff Daddy)…
  • jay z prende distanzeJay-Z accusato di stupro su una 13enne con Puff Daddy. Il marito di Beyoncé: “Mi ricattano” - Denunciati entrambi da una donna per fatti risalenti al 2000. “Drogata e violentata nell’after party degli Mtv Music Awards”. Il rapper e produttore Shawn Corey Carter nega tutto: “Non faccio parte di ... (msn.com)
  • Anche Jay-Z nei guai con Puff Daddy, accusato di violenza sessuale ai danni di una bambina di 13 anni - Secondo le accuse, il rapper, marito della cantante Beyoncé, avrebbe abusato di una bambina di appena 13 anni insieme allo stesso ‘Diddy’. I fatti risalirebbero al 2000 ma sono stati subito smentiti ... (tag24.it)
Video Jay prende