Killer scoperto grazie a Google Maps | il Lupo di Tajueco fotografato mentre carica un cadavere nell’auto

Un cittadino cubano di 33 anni era scomparso, nel 2023, dalla piccola cittadina di Tajueco, in provincia di Soria, Spagna, una comunità che conta a malapena 50 abitanti. Quando ormai il caso sembrava in procinto di diventare un cold case, è stata la tecnologia a dare una svolta decisiva. È stato solo grazie ad un’immagine catturata da Google Maps, infatti, che gli inquirenti sono riusciti a dare un nome e un volto al presunto assassino del 33enne cubano.Le riprese di Street View mostrano chiaramente un uomo caricare nel bagagliaio della propria auto diversi oggetti avvolti nella plastica. Una scena che, di per sé, è sembrata insignificante all’inizio ma che unitamente alle intercettazioni telefoniche è riuscita a fare luce sulla triste vicenda che ha scosso tutto il paese soriano.La vittima, infatti, era arrivata in Spagna nel 2023 per ricongiungersi alla moglie, residente in provincia di Soria.
Killer scoperto grazie a Google Maps |  il Lupo di Tajueco fotografato mentre carica un cadavere nell’auto

Ilfattoquotidiano.it - Killer scoperto grazie a Google Maps: il Lupo di Tajueco fotografato mentre carica un cadavere nell’auto

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Spagna, killer scoperto un anno dopo grazie a Google Maps: immortalato mentre carica il cadavere in auto
  • Killer scoperto grazie a Google Maps: il Lupo di Tajueco fotografato mentre carica un cadavere nell'auto
  • Spagna, Google maps risolve un giallo: scoperto il killer mentre trasporta il cadavere in auto
  • Spagna, killer scoperto grazie a Google maps: risolto un caso di omicidio dopo un anno
  • Spagna: killer scoperto grazie a Google Maps, immortalato mentre carica il cadavere in macchina
  • Luigi Mangione, come è stato arrestato? La segnalazione della dipendente di un McDonald’s
  • killer scoperto grazie aSpagna, killer scoperto grazie a Google maps: risolto un caso di omicidio dopo un anno - TAJUECO. Un’immagine scattata da Google maps street view è stata decisiva per risolvere un caso di omicidio a Tajueco, un piccolo paesino di 100 abitanti nella provincia di Soria, in Spagna. (youtg.net)
  • Spagna, killer scoperto un anno dopo grazie a Google Maps: immortalato mentre carica il cadavere in auto - Da oltre un anno risultava scomparso, finché i suoi resti smembrati sono stati ritrovati nei giorni scorsi dalla polizia, sepolti vicino alla chiesa parrocchiale di Andaluz, piccolo comune del distret ... (msn.com)
  • killer scoperto grazie aSpagna, Google maps risolve un giallo: scoperto il killer mentre trasporta il cadavere in auto - Sembr a un giallo come tanti altri, ma in Spagna un killer viene scoperto un anno dopo grazie a Google Maps. Come? Nel modo più elementare di sempre: le telecamere di sorveglianza lo immortalano ... (rtl.it)
Video Killer scoperto