La dieta Fury per Usyk | mezza tonnellata di leg press cinquemila calorie al giorno erba di grano e spirulina

Tyson Fury ha già perso una volta, con Oleksandr Usyk. Ora c’è la rivincita, per il titolo di campione indiscusso dei pesi massimi, sabato sera in Arabia Saudita. Ma dice che adesso è tutto diverso. Si è allenato in un posto che, dice, “è come una prigione”, a Malta. Lì, ha intrapreso il regime di allenamento più intenso della sua carriera: sessioni di sparring con cinque giovani mancini, che imitavano lo stile di Usyk, nello “shark tanking”, un metodo per restare sul ring a fare sparring contro combattenti freschi che entrano ed escono continuamente. Mica gente qualunque: Kevin Lerena, Zhan Kossobutskiy, Fernely Feliz Jnr, Alexis Barrière e Aleksei Dronov, gli ultimi ancora tre imbattuti.“Abbiamo iniziato il lavoro di forza presto, prima del ritiro – ha detto al Telegraph il suo allenatore – Ne abbiamo fatti quattro mesi.
La dieta Fury per Usyk |  mezza tonnellata di leg press cinquemila calorie al giorno erba di grano e spirulina

Ilnapolista.it - La dieta Fury per Usyk: mezza tonnellata di “leg press”, cinquemila calorie al giorno, erba di grano e spirulina

Leggi su Ilnapolista.it
  • La dieta Fury per Usyk: mezza tonnellata di "leg press", cinquemila calorie al giorno, erba di grano e spirulina
  • Tyson Fury è un campione, ma è inaffidabile. Chi vedremo contro Usyk?
  • dieta fury usyk mezzaLa dieta Fury per Usyk: mezza tonnellata di “leg press”, cinquemila calorie al giorno, erba di grano e spirulina - Sabato in Arabia Saudita c'è l'incontro per il campione indiscusso dei pesi massimi. Il Telegraph racconta il ritiro a Malta del pugile inglese ... (ilnapolista.it)
Video dieta Fury