La mamma di Noemi | mia figlia è al cimitero l’omicida allo stadio

“Lucio uccise Noemi per impedirle in futuro di poter donare ad altri il suo amore e per punirla della sua diversità da sé, in particolare per la forza e il coraggio con la quale viveva la propria esistenza, quella forza, quel coraggio e quella libertà che, invece, a lui erano sempre mancate nelle fasi cruciali della vita”. Il giudice Aristodemo Ingusci nelle motivazioni della sentenza.Aveva solo sedici anni Noemi quando il suo ex fidanzato decise di ucciderla, sì perché uccidere non è mai un caso, non si ammazza per sbaglio, non si inciampa in un omicidio. E, forse, questa frase andrebbe tatuata in tutte le aule di tribunale, quelle che spesso tendono a dimenticare chi siano le vittime di un femminicidio: non soltanto quelle ragazze a cui è stata strappata la vita, ma anche le famiglie di cui facevano parte e che non avranno più momenti da vivere insieme, quelle famiglie rimaste orfane e destinate all’ergastolo del dolore, quello dal quale non si guarisce, quello dal quale non riesce ad uscire.
La mamma di Noemi |  mia figlia è al cimitero l’omicida allo stadio

Dilei.it - La mamma di Noemi: mia figlia è al cimitero, l’omicida allo stadio

Leggi su Dilei.it
  • La mamma di Noemi: mia figlia è al cimitero, l’omicida allo stadio
  • Femminicidio di Noemi Durini, la mamma scrive ancora a Nordio: “I killer devono restare in carcere”
  • Noemi Durini uccisa a 15 anni dal fidanzato Lucio Marzo, la madre scrive a Nordio: «Il suo killer va anche all
  • La protesta della mamma di Noemi: “Fermate i permessi premio a chi ha sepolto viva mia figlia”. L’avvocata Presicce: “Perché lo premiano?”
  • La madre di Noemi Durini: "Basta permessi premio al killer di mia figlia"
  • Noemi Durini, parla la mamma della ragazza uccisa a 16 anni: "Lo Stato deve rispondere"
  • mamma noemi mia figliaLa protesta della mamma di Noemi: “Fermate i permessi premio a chi ha sepolto viva mia figlia”. L’avvocata Presicce: “Perché lo premiano?” - LECCE - “Troppi permessi premio! Lucio Marzo è un lucido assassino ancora pericoloso”. La mamma di Noemi Durini, Imma Rizzo, e il suo avvocato, Valentina ... (corrieresalentino.it)
  • mamma noemi mia figliaNoemi Durini uccisa a 15 anni dal fidanzato Lucio Marzo, la madre scrive a Nordio: «Il suo killer va anche allo stadio» - «Lucio Marzo è un lucido assassino sempre pericoloso. Ha ucciso brutalmente mia figlia, basta con i permessi premio». Imma Rizzo non ha dubbi. E lo ripete con dolore e rabbia ... (ilmessaggero.it)
  • mamma noemi mia figliaLa madre di Noemi Durini: "Basta permessi premio al killer di mia figlia" - La giovane venne assassinata dal fidanzato Lucio Marzo nel 2017. La madre scrive al Guardasigilli: “Frequenta un’altra ragazza. È come se lo Stato abbia ucciso Noemi per la seconda volta” ... (msn.com)
Video mamma Noemi