La Rimadesio firma l’impresa Blitz in casa di San Vendemiano Battuta la squadra più in forma

Spesso si utilizza a sproposito, nello sport, il termine impresa. Non è un azzardo definire tale quella firmata dalla Rimadesio a San Vendemiano perché vincere nella tana della squadra più in forma del momento vittoriosa 9 volte nelle 10 gare che hanno preceduto quella contro l’Aurora, tenerla 17 punti sotto media (la Rucker aveva il miglior attacco del torneo) e imbavagliarla nei primi 20 minuti significa davvero fare qualcosa di straordinario. La sontuosa prova difensiva tarpa le ali anche al bomber del girone A di serie B Nazionale; Kristaps Gluditis si ferma a quota 9 punti, di media ne fa 24. A maggior ragione perché in terra veneta coach Gallazzi non ha potuto portare con sé oltre a Daniel Perez anche uno dei lunghi più forti del torneo; il mal di schiena impedisce di scendere in campo ad Alberto Chiumenti.
La Rimadesio firma l’impresa  Blitz in casa di San Vendemiano  Battuta la squadra più in forma

Sport.quotidiano.net - La Rimadesio firma l’impresa. Blitz in casa di San Vendemiano. Battuta la squadra più in forma

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La Rimadesio firma l’impresa. Blitz in casa di San Vendemiano. Battuta la squadra più in forma
  • Rimadesio nella tana impossibile. C’è San Vendemiano schiacciasassi - Basket Serie B, i veneti hanno una media di 87 punti a gara e sono reduci dal blitz in casa della capolista ... è nemmeno il miglior momento per la Rimadesio nonostante la prestigiosa vittoria ... (ilgiorno.it)
  • Rimadesio nella tana impossibile. C’è San Vendemiano schiacciasassi - Non è sicuramente questo il miglior momento per incontrare la Rucker San Vendemiano, reduce dal blitz nella tana della capolista Legnano ... L’incipit per dire che non è nemmeno il miglior momento per ... (sport.quotidiano.net)
Video Rimadesio firma