La speleologa in trappola è quasi fuori non entrerò mai più in una grotta

AGI - La barella che sta trasportando la speleologa bresciana di 32 anni, Ottavia Piana, entro 3-4 ore potrebbe essere fuori dalla grotta 'Abisso Bueno Fontenò in provincia di Bergamo. Lo rendo noto il Soccorso alpino alle 22 del 17 dicembre. Come informano i soccorritori, "l'ultimo tratto è stato percorso più velocemente del previsto grazie ai tratti disostruiti in precedenza e per la valutazione dei sanitari di evitare soste prolungate".   Lo scorso anno durante un simile intervento, sempre per trarre in salvo Ottavia Piana, lo stesso tratto era stato percorso in circa 12 ore. Il Soccorso alpino comunica che il punto stampa a Fonteno si terra' domani mattina. Ottavia nella caduta, secondo i medici soccorritori, avrebbe riportato fratture facciali e a un ginocchio ma anche traumi alle vertebre e alle costole.
La speleologa in trappola è quasi fuori  non entrerò mai più in una grotta

Agi.it - La speleologa in trappola è quasi fuori, "non entrerò mai più in una grotta"

Leggi su Agi.it
  • La speleologa in trappola è quasi fuori, "non entrerò mai più in una grotta"
  • La speleologa Ottavia Piana in trappola nella grotta mai esplorata: “Esplosivo per liberarla”
  • speleologa trappola quasi fuoriLa speleologa in trappola è quasi fuori, "non entrerò mai più in una grotta" - AGI - La barella che sta trasportando la speleologa bresciana di 32 anni, Ottavia Piana, entro 3-4 ore potrebbe essere fuori dalla grotta 'Abisso Bueno Fontenò in provincia di Bergamo. Lo rendo noto i ... (msn.com)
  • speleologa trappola quasi fuoriLa speleologa verso la salvezza: "Fuori nel giro di poche ore" - Buone notizie per Ottavia Piana, rimasta intrappolata nella grotta Bueno Fonteno: la barella che la trasporta potrebbe essere nella notte ... (ilgiornale.it)
  • speleologa trappola quasi fuoriSpeleologa intrappolata, con il medico che la salvò nel 2023: «Dottore, noi già ci conosciamo, sono caduta di nuovo, che sfortuna» - Era stato lui, il giovane anestesista Leonardo Sattin del Soccorso alpino di Verona, a portarla fuori dalla grotta di Bueno Fonteno un anno e mezzo fa,quando la trentaduenne bresciana aveva avuto il p ... (corriere.it)
Video speleologa trappola