La Superlega è tornata e promette un montepremi di 27 miliardi di sterline Sun

Più di tre anni dopo che l’idea originale che si è schiantata nello spazio di 48 ore, i promotori della Superlega, A22, sono tornati con un nuovo progetto. Questa volta si chiamerà “The Unify League”.Il Sun spiega con dovizia di particolari lo svolgimento e le regole.Ci saranno 96 squadre in totale che competono su quattro livelli interconnessi, garantendo che la qualificazione sia basata sul merito piuttosto che sull’inclusione automatica. La competizione sarà su livelli. Il massimo livello, la Star League,  comprende 16 club divisi in due gruppi di otto, che giocheranno partite in casa e in trasferta. Poi il secondo livello, la Gold League, la stessa struttura con altre 16 squadre. Infine ci saranno altre due competizioni aggiuntive – Blue e Union – che saranno costituite da quattro campionati di otto partecipanti i ciascuno.
La Superlega è tornata e promette un montepremi di 27 miliardi di sterline Sun

Ilnapolista.it - La Superlega è tornata e promette un montepremi di 2,7 miliardi di sterline (Sun)

Leggi su Ilnapolista.it
  • superlega tornata promette montepremiLa nuova versione della Superlega, A22 rilancia la ‘Unify League’: 96 squadre e 4 leghe, tutti i dettagli - A22 Sports Management rilancia la nuova versione della Superlega: ecco la “Unify League”, con 96 squadre e 4 leghe ... (msn.com)
  • Superlega, dialoghi e trattative: "Mai stati così vicini" - La Superlega sta avanzando ... rispondendo con i formati extralarge delle coppe e la promessa di ricavi sempre maggiori per chi partecipa. Ma le azioni legali, per ultima quella delle leghe ... (msn.com)
  • Superlega, dialoghi e trattative: "Mai stati così vicini" - Una competizione gestita direttamente dai club come la Superlega potrebbe aiutare i club a diventare globali». (corrieredellosport.it)
Video Superlega tornata