L' ammissione di Zelensky | Non abbiamo le forze per riprendere Crimea e Donbass

L'Ucraina attualmente non ha forze sufficienti per riconquistare il Donbass e la Crimea con mezzi militari, pertanto conta sulla diplomazia e sulla pressione su Vladimir Putin. Lo ha dichiarato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in un'intervista a Le Parisien ripresa dai media ucraini. "Di fatto, questi territori sono ora controllati dai russi. Non abbiamo la forza per riconquistarli. Possiamo contare solo sulla pressione diplomatica della comunità internazionale per costringere Putin a sedersi al tavolo delle trattative", ha detto. "Nessun leader ha il diritto di negoziare con il dittatore russo Vladimir Putin senza Kiev, poiché l'Ucraina è la vittima di questa guerra", ha detto il presidente ucraino. Secondo Zelensky, i negoziati con il dittatore russo nelle condizioni attuali potrebbero dargli l'opportunità di influenzare le decisioni.
L

Iltempo.it - L'ammissione di Zelensky: "Non abbiamo le forze per riprendere Crimea e Donbass"

Leggi su Iltempo.it
  • Ucraina, l’ammissione di Zelensky dopo mille giorni di guerra: “Non abbiamo le forze per riconquistare Donbass e Crimea”
  • Ucraina, l'ammissione di Zelensky: "Non abbiamo le forze per riprendere Crimea e Donbass"
  • Zelensky non cerca la pace: c'è lui dietro l'attentato a Mosca
  • Trump: "L'Ucraina vuole un accordo", ma per Zelensky "non basta un pezzo di carta" - Il commissario Ue per la Difesa vuole impegnare 100 miliardi di euro per prevenire futuri attacchi russi
  • Non convince l’aleatorio “Piano per la Vittoria” di Zelensky
  • La pace di Zelensky in 5 punti. «La priorità» è l’ingresso nella Nato
  • l ammissione zelensky nonUcraina, l'ammissione di Zelensky: "Non abbiamo le forze per riprendere Crimea e Donbass" - L’Ucraina attualmente non ha forze sufficienti per riconquistare il Donbass e la Crimea con mezzi militari, pertanto conta sulla diplomazia e ... (iltempo.it)
  • l ammissione zelensky nonZelensky: “Non abbiamo le forze per riprenderci il Dombass e la Crimea” - Zelensky: "Non abbiamo le forze per riprenderci il Dombass e la Crimea". Il presidente ucraino spera quindi nell'intervento della diplomazia. (blitzquotidiano.it)
  • l ammissione zelensky nonUcraina, l’ammissione di Zelensky dopo mille giorni di guerra: “Non abbiamo le forze per riconquistare Donbass e Crimea” - Dopo 1029 giorni di guerra, migliaia di morti tra civili e militari e un Paese praticamente da ricostruire, Volodymyr Zelensky si vede costretto ad ammettere che l’Ucraina attualmente non ha forze suf ... (msn.com)
Video ammissione Zelensky