Libri in dono agli studenti

Sono arrivati Libri nuovi di zecca per i plessi scolastici sevesini. Come ormai è tradizione le volontarie del Comitato Amici della Biblioteca di Seveso anche quest’anno hanno donato alle scuole del territorio i Libri acquistati grazie al ricavato delle offerte ottenute dai loro mercatini. Un impegno importante per chi ama leggere e “gli angeli“ della biblioteca attraverso i mercatini riescono a raggranellare soldi per poi donare il “sapere scritto“ alle scuole di Seveso. I Libri vengono acquistati su indicazione delle maestre. L’altro giorno alla scuola Collodi si è tenuta una piccola cerimonia per la consegna dei testi alle insegnanti e ai giovani alunni. Come capita in queste occasioni, erano presenti anche la vicesindaca nonché assessora all’istruzione Weruska Iannotta, l’assessore alla Cultura Michele Zuliani e la dirigente reggente dell’IC di via Adua Roberta Maietti.
Libri in dono agli studenti

Ilgiorno.it - Libri in dono agli studenti

Leggi su Ilgiorno.it
  • Mille libri in dono alla scuola per ricordare i genitori insegnanti
  • "Il corpo" di Stephen King in dono a 7mila studenti e studentesse di tutta Italia
  • Ecco “Il Libro Sospeso” per le famiglie in difficoltà
  • “Il corpo” di Stephen King in dono a 7.000 studenti per “Un libro tante scuole” del Salone del Libro
  • “Libro Sospeso”, un progetto per aiutare le famiglie in difficoltà con figli in età scolare. L’iniziativa in Toscana
  • Un libro per il futuro: Dona con #IOLEGGOPERCHÉ
  • Libri in dono agli studenti - Sono arrivati libri nuovi di zecca per i plessi scolastici sevesini. Come ormai è tradizione le volontarie del ... (ilgiorno.it)
  • libri dono agli studentiMille libri in dono alla scuola per ricordare i genitori insegnanti - Oltre mille libri donati alla scuola media Alighieri Pascoli: enciclopedie, volumi di storia, geografica, educazione civica, ma anche romanzi e testi letterari. Accuratamente sistemati in più di ... (corrieredellumbria.it)
  • Libri per essere liberi. Studenti e detenuti, attori assieme - Oppure: liberi grazie ai libri. Il messaggio arriva forte. Ha la potenza di un pomeriggio trascorso nella gelida palestra della casa circondariale di Forlì. Si arriva per seguire la drammatizzazione ... (corrierecesenate.it)
Video Libri dono