L' NBA Cup e le ambizioni rinnovate dei Bucks

All'intervallo il punteggio è di 51-50 a favore dei Milwaukee Bucks. La seconda finale di NBA Cup della storia magari non è spettacolare, ma almeno è equilibrata, sentita. Guardando i giocatori in campo si capisce che c’è qualcosa in palio, che non è una delle 82 partite della stagione regolare dove magari ogni tanto puoi tirare il freno.IL DISASTROSO SECONDO TEMPO DI OKCPoi, in maniera totalmente inaspettata, nel secondo tempo gli Oklahoma City Thunder smettono di segnare. Stiamo parlando della migliore squadra dell’Ovest per distacco, con un record di 20-5 e favorita per arrivare fino in fondo ai playoff. Per capirci ancora meglio, prima di stanotte, in stagione non avevano mai segnato meno di 99 punti in una partita. Nel secondo tempo della finale di NBA Cup ne segnano appena 31.I Bucks al contrario approcciano il terzo quarto con la giusta aggressività e prendono il largo, arrivando a +19 all’inizio dell’ultimo quarto, un vantaggio suggellato da una tripla dal parcheggio di Brook Lopez, a mostrare il livello di fiducia generale della squadra di Doc Rivers.
L

Ultimouomo.com - L'NBA Cup e le ambizioni rinnovate dei Bucks

Leggi su Ultimouomo.com
  • L'NBA Cup e le ambizioni rinnovate dei Bucks
  • Lo sfogo di Antetokounmpo e l'NBA Cup come svolta della stagione di Milwaukee
  • Bucks, Giannis: “Vincere la NBA Cup? Bellissimo, e da rifare…”
  • NBA Cup: chi vince secondo la simulazione di 2K
  • 10 buoni motivi per seguire l'NBA 2024/25
  • NBA, i risultati della notte (30 novembre). Atlanta batte ancora Cleveland, OKC ferma i Lakers. Vincono Boston e New York
  • l nba cup ambizioniLo sfogo di Antetokounmpo e l'NBA Cup come svolta della stagione di Milwaukee - Dopo un inizio di stagione a dir poco complicato, Milwaukee ha cambiato passo e ha coronato una striscia di risultati vincenti trionfando su Oklahoma City nella finale della Emirates NBA Cup. Dopo la ... (sport.sky.it)
  • l nba cup ambizioniLa NBA Cup 2024 ai Milwaukee Bucks - Dopo i Los Angeles Lakers nel 2023, sono i Milwaukee Bucks a vincere l'edizione 2024 della NBA Cup, la prima sponsorizzata Emirates. I campioni NBA 2021 ribaltano il pronostico e superano per 97-81 ... (corrieredellosport.it)
  • l nba cup ambizioniNBA Cup, Milwaukee in paradiso e Antetokounmpo si prende tutto - I Bucks stritolano in finale Oklahoma, tradita dai suoi assi e dalla tempesta venuta dalla Grecia. (esquire.com)
Video NBA Cup