Lo show deve unire Gualtieri insiste su Tony Effe E Roma resta senza Capodanno

Un cortocircuito tutto interno al Pd e che ora sembra impossibile da aggiustare. Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, interviene dopo che Mahmood e Mara Sattei hanno annunciato che non canteranno al Circo Massimo il 31 dicembre dopo l'annullamento dell'esibizione di Tony Effe da parte del Comune per i testi ritenuti troppo violenti. Una presa di posizione tardiva e contraddittoria, dal momento che il rapper era stato scelto per il concerto del Capodanno di Roma. Gualtieri ora prova a chiarire: "Roma Capitale non censura nessuno. A Roma in questi tre anni hanno suonato tantissimi artisti, di ogni genere e provenienza. Roma è e resta una città aperta e libera, che ama l'arte e la musica in tutte le sue forme. Difenderemo sempre la pluralità delle idee e non imponiamo né controlliamo opinioni.
 Lo show deve unire  Gualtieri insiste su Tony Effe  E Roma resta senza Capodanno

Iltempo.it - "Lo show deve unire", Gualtieri insiste su Tony Effe. E Roma resta senza Capodanno

Leggi su Iltempo.it
  • Il sindaco Gualtieri: «Nessuna censura, ma è inopportuno usare le risorse dei cittadini per ospitare Tony Effe al concerto di Capodanno»
  • Al via “Misilmeri Festival”, dal 22 al 27 agosto cultura, spettacolo ed enogastronomia. Il sindaco Rosario Rizzolo: “Evento nato con l’idea di aggregare e di unire la comunità
  • Take That a Bologna: uno show unico che ha saputo unire più generazioni
  • Mika al Lucca Summer Festival: “La gioia come forma di resistenza”
  • San Nicola, parla il direttore artistico Fusaro: «Il 7 maggio occhi e cuori rivolti Verso l’alto»
  • Il Festival di Sanremo via dalla Rai? La sentenza del TAR: «Illegittimo l'affidamento alla rete. Serve una gara»
    Video show deve