Lo stop al Capodanno per Tony Effe è stato un danno di immagine con pressione mediatica Ci riserviamo ogni ulteriore riflessione | parla il manager del rapper

“Nessuna Censura su Tony Effe. Quando è risultato evidente che quella scelta avrebbe diviso la città e urtato la sensibilità di tanti abbiamo ritenuto opportuno chiedere un passo indietro”, così il sindaco di Roma Gualtieri ha giustificato il dietrofront a sorpresa sul nome di Tony Effe per il Capodanno nella Capitale assieme a Mahmood e Mara Sattei. Nome che inizialmente era stato condiviso e approvato per inserirlo nel cartellone finale.Una decisione presa sull’onda delle proteste di parte del PD romano e di qualche associazione. Decisione presa dal primo cittadino che ha lasciato qualche malumore interno. Intanto però è stata diramata una nota congiunta dalle agenzie organizzatrici dell’evento Friends&Partners e Vivo Concerti (quest’ultima è la società che gestisce i live del rapper), insieme a Pegaso, management dell’artista.
Lo stop al Capodanno per Tony Effe è stato un danno di immagine con pressione mediatica  Ci riserviamo ogni ulteriore riflessione |  parla il manager del rapper

Ilfattoquotidiano.it - “Lo stop al Capodanno per Tony Effe è stato un danno di immagine con pressione mediatica. Ci riserviamo ogni ulteriore riflessione”: parla il manager del rapper

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Capodanno a Roma, l'agenzia di Tony Effe dopo lo stop di Gualtieri: «Danno d'immagine». Ma Conti lo rilancia: «Lascerà tutti a bocca aperta»
  • Concertone di Capodanno, lo staff di Tony Effe: «Dallo stop del Campidoglio un danno d'immagine per il rapper»
  • Tony Effe, i fan sui social dopo lo stop del Campidoglio per Capodanno: “Quanta ipocrisia”
  • Capodanno a Roma, l’agenzia di Tony Effe dopo lo stop di Gualtieri: «Danno d’immagine». Ma Conti lo rilancia: «Lascerà tutti a bocca aperta»
  • Gualtieri e l'esclusione di Tony Effe da Capodanno: «Troppo divisivo, non poteva essere il volto di Roma
  • Cortina, controlli dei pompieri nei locali: chiudono le discoteche Bilbò e Hierbas. Festa di Capodanno a risch
  • lo stop al capodannoCapodanno Ascoli: divieto di bottiglie e fuochi d'artificio nel centro storico - Misure di sicurezza per Capodanno ad Ascoli: vietate bottiglie e fuochi d'artificio nel centro storico per garantire la sicurezza pubblica. (msn.com)
  • lo stop al capodannoConcertone di Capodanno, lo staff di Tony Effe: «Dallo stop del Campidoglio un danno d'immagine per il rapper» - Per Pegaso Management «è innegabile che la vicenda abbia esposto Tony Effe a una forte pressione mediatica, rischiando di comprometterne immagine e carriera» ... (roma.corriere.it)
  • lo stop al capodannoStop ai fuochi di Capodanno per proteggere gli animali: il 94% degli italiani è a favore - I fuochi di Capodanno sono senza alcun dubbio magnifici, purtroppo però hanno dei lati negativi difficili da ignorare: inquinano, sono pericolosi e possono fare del male anche agli animali. Per questo ... (rds.it)
Video stop Capodanno