L’oro nero del capo ultrà milanista | tir elicotteri e tonnellate di hashish Altro arresto per Lucci

Milano, 18 dicembre 2024 –  Ancora la droga. Sempre la droga. Tre tonnellate di hashish dal Marocco in meno di un anno e coca imbarcata in Brasile sulle navi dirette in Spagna. Spedizioni da milioni di euro. Al centro di tutto, stando all’ultima indagine della Procura, c’era una volta di più l’ormai ex capo della Curva Sud milanista Luca Lucci, che ieri mattina si è visto recapitare in cella a Voghera la quarta ordinanza di custodia cautelare in carcere in meno di tre mesi. L’operazione degli investigatori della Squadra mobile, coordinati dai pm Leonardo Lesti e Rosario Ferracane e guidati dal dirigente Alfonso Iadevaia e dal vice Domenico Balsamo, è il secondo tempo di un Altro blitz andato in scena tre anni fa, quando Lucci fu arrestato per narcotraffico: in quell’occasione, i poliziotti avevano messo nel mirino le conversazioni criptate che il quarantatreenne di Scanzorosciate, nome in codice Belvaitalia, intratteneva quotidianamente con fornitori e acquirenti sulla piattaforma Encrochat,certo di essere al riparo dalle intercettazioni.
L’oro nero del capo ultrà milanista |  tir elicotteri e tonnellate di hashish  Altro arresto per Lucci

Ilgiorno.it - L’oro nero del capo ultrà milanista: tir, elicotteri e tonnellate di hashish. Altro arresto per Lucci

Leggi su Ilgiorno.it
  • L’oro nero del capo ultrà milanista: tir, elicotteri e tonnellate di hashish. Altro arresto per Lucci
  • Da capo ultras della Lazio a Suburra: la vita al massimo e la morte di Adamo Dionisi
  • Fabrizio Piscitelli, il Re senza trono. Chi era Diabolik, il capo ultrà diventato Narcos
  • Ecco i 6 maglioni neri moda Inverno 2024
  • I blazer neri per l'Autunno Inverno 2021/2022
  • I top neri da non perdere questo 2023
  • oro nero capo ultraL’oro nero del capo ultrà milanista: tir, elicotteri e tonnellate di hashish. Altro arresto per Lucci - Operazione della Squadra mobile: ricostruiti i traffici di droga tra 2020 e 2021. Le chat segrete col socio albanese di stanza a Malaga: ora Gjonaj è ricercato. Misura cautelare per i luogotenenti Cat ... (msn.com)
  • Nino Ciccarelli, arrestato e subito scarcerato il capo ultrà dell'Inter che ha fondato i Viking condannato a 4 anni e 6 mesi - Torna di nuovo in carcere, ma solo per qualche ora, il capo ultrà nerazzurro Nino Ciccarelli, fondatore del gruppo dei Viking e ormai noto anche come autore di libri e influencer sui social dove ... (milano.corriere.it)
Video L’oro nero