Malato oncologico accosta l’auto e si ferma a fare pipì | l’agente lo multa per 300 euro

Milano, 18 dicembre 2024 –  Per fortuna, il male è alle spalle, anche se le terapie sono andate avanti fino a qualche mese fa e di conseguenza la cautela resta d’obbligo. Il tumore gli ha però lasciato un fastidioso strascico: la necessità di andare in bagno con frequenza. Così, poco dopo le 10 di ieri, il sessantenne Mario (usiamo un nome di fantasia per tutelare la privacy del diretto interessato), che era in macchina con la moglie per una commissione, ha dovuto fermarsi per strada per espletare un impellente bisogno fisiologico. Ha parcheggiato l’auto in una via laterale a due passi dall’aeroporto di Malpensa, nel territorio del Comune di Vizzola Ticino, e si è allontanato di poche decine di metri per urinare. Qualche secondo dopo, ha sentito una sirena: si è voltato e ha visto un’auto della polizia locale della cittadina al confine tra Lombardia e Piemonte.
Malato oncologico accosta l’auto e si ferma a fare pipì |  l’agente lo multa per 300 euro

Ilgiorno.it - Malato oncologico accosta l’auto e si ferma a fare pipì: l’agente lo multa per 300 euro

Leggi su Ilgiorno.it
  • Malato oncologico accosta l’auto e si ferma a fare pipì: l’agente lo multa per 300 euro
  • malato oncologico accosta autoMalato oncologico accosta l’auto e si ferma a fare pipì: l’agente lo multa per 300 euro - Il sessantenne è sceso dalla macchina vicino all’aeroporto di Malpensa per un bisogno impellente. La giustificazione (“Ho avuto un cancro, vado in bagno di frequente”) non è bastata a evitare il verba ... (msn.com)
  • Taranto, malato di tumore ancora senza casa: uno degli sfollati di via Galeso dorme in auto da 11 mesi - Suo fratello ospita sua figlia che ancora va a scuola, ma la casa è piccola e lui e sua moglie sono costretti a dormire nella loro piccola auto azzurra ... È un malato oncologico ancora sotto ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • Accosta l'auto in avaria sulla Milano-Meda poi viene travolto - L'uomo, equadoregno, sposato e padre di otto figli, era al volante di una Mercedes che viaggiava in direzione Como. All'improvviso l'auto è andata in panne e lui ha accostato in banchina. Accortosi di ... (primamonza.it)
Video Malato oncologico