Milan tra assenze e tensioni | Cardinale assente tifosi in rivolta e rinnovi in bilico

Da piazza Axum a via Bergognone, di festa in festa, di rabbia in rabbia. Onda lunga, partita domenica sera a San Siro. Tutt’altro che decrescente. E su più livelli: dai piani alti dei vertici societari fin giù, a spiovere sul campo e su chi gli sta attorno. Brindisi dal retrogusto amaro, con bollicine mancanti: mancava Gerry Cardinale alla parata di stelle per le 125 candeline, mancava alla festa “privata” di club, dipendenti, giocatori attuali e del passato. Non mancavano però, fuori, i tifosi: sempre più lontani da questo Milan. C’era, invece, Gordon Singer. Che attualmente è nel consiglio d’amministazione rossonero. E che insieme al padre Paul fa rima con Elliot. Assenza e presenza: forti entrambe. Come le voci dei giorni scorsi. Da un lato, gli spifferi partiti da New York di un addio in febbraio di Cardinale.
Milan tra assenze e tensioni |  Cardinale assente tifosi in rivolta e rinnovi in bilico

Sport.quotidiano.net - Milan tra assenze e tensioni: Cardinale assente, tifosi in rivolta e rinnovi in bilico

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Milan tra assenze e tensioni: Cardinale assente, tifosi in rivolta e rinnovi in bilico
  • Dopo Maldini, un’altra assenza pesante al 125° del Milan: il motivo lascia i tifosi senza parole, è polemica
  • Non solo Maldini, Boban e Rivera: alla festa dei 125 anni c’è un altro clamoroso assente
  • Ibrahimovic e Milan in crisi tra gaffe, vendette e assenze
  • Un giorno a Milano, sguardi sulla città che si trasforma
  • milan assenze tensioni cardinaleAl party del Milan, al posto di Cardinale, spiccava una presenza inattesa. Come interpretarla? - La festa privata all’Armani Silos di Milano ha vissuto una serie di momenti di tensione all’arrivo di giocatori e rappresentanti della società. Ma, a ben vedere, a fare più discutere può essere un nom ... (msn.com)
  • milan assenze tensioni cardinale“Tonali non gliel’ha mai perdonata a Cardinale”, la rivelazione che lascia senza parole: svelato il retroscena - Nuovo retroscena su Tonali e Cardinale. La rivelazione fa finalmente luce su un passaggio molto delicato del passato. La festa per i 125 anni del Milan, un evento che avrebbe dovuto celebrare la grand ... (notiziemilan.it)
  • milan assenze tensioni cardinaleFESTA A METà. Cardinale non c’è. Da Maldini a Rivera quante assenze - Nell’anticipo i toscani superano il Bari 2-0, mentre il Sassuolo sconfigge in rimonta il Frosinone. Bene Cesena e Modena, un punto a testa tra Sudtirol e Mantova. Sampdoria – Spezia finisce a reti ... (msn.com)
Video Milan tra