Monaco | La WADA non rovinerà la carriera a Sinner Il n 1 ha una pecca e Djokovic è d’accordo con Kyrgios

Guido Monaco si è soffermato su una domanda interessante che ha animato l’ultima puntata di Tennismania, trasmissione del canale YouTube di OA Sport: “Chi è più replicabile tra Sinner e Alcaraz?”. Il commentatore di Eurosport ha provato a fornire la propria impressione: “La parola replicabile mi mette in difficoltà, perché di replicabile non c’è quasi nulla: noi cerchiamo di fare sempre il giochino del confronto e della similitudine, ma è difficile. Abbiamo capito che quello meno replicabile di tutti è stato Nadal per caratteristiche tecniche, fisiche e mentali. A ruota Federer per l’eleganza e la bellezza del gioco. Djokovic è sembrato da subito quello più replicabile, tanto che sembra che Sinner abbia preso tanto da lui, soprattutto nel salto di qualità. Ci stiamo però rendendo conto che Sinner, oltre ad avere buona parte delle qualità di Djokovic, tira più forte e quindi può giocare un tennis più dominante.
Monaco |  La WADA non rovinerà la carriera a Sinner  Il n 1 ha una pecca e Djokovic è d’accordo con Kyrgios

Oasport.it - Monaco: “La WADA non rovinerà la carriera a Sinner. Il n.1 ha una pecca e Djokovic è d’accordo con Kyrgios”

Leggi su Oasport.it
  • Monaco: “La WADA non rovinerà la carriera a Sinner. Il n.1 ha una pecca e Djokovic è d’accordo con Kyrgios”
  • Sinner vince ancora ma la Wada rovina la festa
  • Tennis, Cobolli super a Monaco: ai quarti per la prima volta. Sonego ko
  • Wada, cambiano le regole. Ma... l'ultima beffa per Jannik Sinner: perché rischia grosso - (Calcio e Finanza) Così il ministro per lo sport e per i giovani, Andrea Abodi, commenta la possibilità che dal 2027 la WADA non penalizzi quantità minime di doping se non producono effetti ... (informazione.it)
Video Monaco WADA