Mudryk e la positività all’antidoping | Io sotto shock non ho fatto nulla di male

(Adnkronos) – Il caso Mykhailo Mudryk ha scosso la Premier League. L'attaccante ucraino è risultato positivo a un controllo antidoping nell'ottobre di quest'anno, quando è stata rilevata una sostanza vietata nel campione 'A' e ora, dopo che sarà analizzato anche il campione 'B' rischia una lunga squalifica. Dopo la notizia sono arrivate le parole del giocatore, .
Leggi su Periodicodaily.com
  • mudryk positivita alantidoping ioMudryk e la positività all'antidoping: "Io sotto shock, non ho fatto nulla di male" - Il caso Mykhailo Mudryk ha scosso la Premier League. L'attaccante ucraino è risultato positivo a un controllo antidoping nell'ottobre di quest'anno, quando è stata rilevata una sostanza vietata nel ca ... (adnkronos.com)
  • mudryk positivita alantidoping ioMudryk del Chelsea positivo al meldonium, rischia quattro anni di stop: "Non l'ho assunto in modo consapevole" - Mudryk choc: il 23enne esterno offensivo del Chelsea è risultato positivo al meldonium, la sostanza che portò alla squalifica della tennista Maria Sharapova. (sport.virgilio.it)
Video Mudryk positività