Natale grassi e zuccheri nemici arterie +20% colesterolo dopo le abbuffate

(Adnkronos) – grassi, zuccheri e calorie in eccesso "sono i principali nemici di arterie e cuore. Le abbuffate natalizie possono avere un impatto significativo sulla salute cardiovascolare e sul colesterolo, che dopo le feste può aumentare di circa il 20% ed influire, soprattutto in chi già ha dei valori limite, sul rischio di sviluppare infarti .L'articolo Natale, grassi e zuccheri nemici arterie, +20% colesterolo dopo le abbuffate proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Medici famiglia, ‘tra 30-50enni tanti casi nausea e vomito, marzo mese difficile’Tumori, una proteina alterata li fa crescere, bersaglio per nuove cureObesità, cibi processati collegati a 32 effetti dannosi per salute8 marzo: torna il check up della fertilità, sabato visite gratuiteObesità, gli effetti dei cibi processati sulla salute: lo studioSalute, Conni (Med-El): “‘Sound of Sensation’ fa conoscere importanza impianto cocleare”
Leggi su .com
  • Natale, grassi e zuccheri nemici arterie, +20% colesterolo dopo le abbuffate
  • Gruppo Bracco firma accordo con il ministero degli Esteri per la promozione delle materie stem
  • Hong Kong prepara una nuove legge sulle valute digitali
  • Alla scoperta dei presepi di Albano: un viaggio tra arte e tradizione con il Centro Anziani Frattocchie di Marino (CAFM)
  • Torna dal Congo e muore, Spallanzani: "Malaria nel sangue"
  • Anche a Natale i carboidrati non sono nemici della linea
  • natale grassi zuccheri nemiciNatale, grassi e zuccheri nemici arterie, +20% colesterolo dopo le abbuffate - (Adnkronos) - Grassi, zuccheri e calorie in eccesso "sono i principali nemici di arterie e cuore. Le abbuffate natalizie possono avere un impatto significativo sulla salute cardiovascolare e sul coles ... (msn.com)
  • natale grassi zuccheri nemiciCome restare in forma durante le feste di Natale - Durante le feste a colazione fate spazio a cibi meno glucidici e più proteici come le uova, i legumi, lo yogurt bianco al naturale che rendono il primo pasto della giornata più saziante, aiutando ... (grazia.it)
  • natale grassi zuccheri nemiciAllarme colesterolo con le abbuffate natalizie. Ecco i consigli del cardiologo - Se rinunciare a pranzi e cenoni non si può, e non si deve, il compromesso valido è limitare i danni. I consigli dell'esperto ... (dire.it)
Video Natale grassi