Non ce l’ha fatta Gabriele dopo una lunga lotta con un male che non gli ha dato scampo Aveva 16 anni Le parole della mamma affidate ai social Domani pomeriggio i funerali a Frosinone

L’ultimo saluto a GabrieleSi terranno Domani, giovedì 19 dicembre, nella chiesa della Sacra Famiglia di Frosinone, i funerali di Gabriele Staccone, il 16enne che si è spento dopo una coraggiosa lotta contro una malattia che non gli ha lasciato scampo. La cerimonia funebre inizierà alle ore 15:30, quando familiari, amici e tutta la comunità si riuniranno per salutare un giovane che ha lasciato un segno profondo nella vita di chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo.Una città immersa nel doloreLa scomparsa di Gabriele ha colpito duramente la città di Frosinone, dove la sua famiglia è molto conosciuta e stimata. Da quando si è diffusa la notizia, i social network sono stati sommersi da messaggi di cordoglio, testimonianze di affetto e ricordi che evidenziano quanto Gabriele fosse amato da tutti.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Schianto in autostrada. Il ferito non ce l’ha fatta
  • Ful non ce l’ha fatta, morto a 30 metri di profondità
  • Oscar, «Reinas» non ce l'ha fatta ma è nominato al Satellite Award
  • Muore la notte dopo l’incidente in A4: non ce l’ha fatta il 54enne di Lissone
  • Scontro con un camion in A4: non ce l’ha fatta il 54enne alla guida dell’auto
  • Sofia non ce l’ha fatta: la studentessa quindicenne investita da un’auto muore dopo una settimana di coma. I suoi organi saranno donati
  • non ce ha fattaFull non ce l'ha fatta: trovato morto dopo 8 giorni il setter caduto in una buca di 20 metri - I vigili del fuoco hanno tentato di tutto ma quando hanno raggiunto l'animale era troppo tardi. Era scivolato nel pozzo sabato 7 dicembre e da venerdì non guaiva più ... (msn.com)
  • non ce ha fattaAndrea Lacorte, rientro anticipato dal Polo Sud: «Non ce l’ho fatta e mi dispiace, ho visto la morte in faccia» - PISA. «Non ce l’ho fatta e mi spiace, perché sono una persona molto competitiva e mi ero preparato al meglio, ma la vita è fatta di scelte, l’importante è saper prendere quelle giuste al momento giust ... (msn.com)
  • Non ce l'ha fatta il bimbo colpito da malore - Tragedia a Sulbiate. Un bimbo di pochi mesi, che era stato colto da un grave malore nella giornata di lunedì 18 novembre, purtroppo non ce l'ha fatta. Non ce l'ha fatta il bimbo colpito da malore Il ... (primamonza.it)
Video Non l’ha