Note di Siena | vittoria cruciale contro Spezia rilancia ambizioni di sesto posto

La vittoria nello scontro diretto contro Spezia (adesso sotto 2-0 rispetto ai biancoverdi) ha rilanciato le ambizioni di sesto posto della Note di Siena. La strada è ancora lunga visto che mancano sette giornate alla fine del girone di ritorno e che le due concorrenti dirette al momento appaiate in classifica ai biancoverdi (Arezzo e Quarrata) sono avanti negli scontro diretti. Ma i segnali dati contro i liguri domenica scorsa restano incoraggianti, specie dopo la prova scialba di Cecina. "Era una partita decisiva contro Spezia – ha detto capitan Pannini (nella foto) tornando sul match di domenica -. I nostri avversari sono una squadra esperta, lunghissima e che ha aggiunto un giocatore fuori categoria come Loschi. Ma siamo stati bravi ad approcciarla bene e a mettere i campo tutto ciò che avevamo non perdendo la concentrazione mai per tutti i quaranta minuti.
Note di Siena |  vittoria cruciale contro Spezia rilancia ambizioni di sesto posto

Sport.quotidiano.net - Note di Siena: vittoria cruciale contro Spezia rilancia ambizioni di sesto posto

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Note di Siena: vittoria cruciale contro Spezia rilancia ambizioni di sesto posto
  • Mens Sana Basketball vittoriosa al PalaEstra: battuta Spezia 85-77
  • note siena vittoria crucialeNote di Siena: sconfitta a Cecina, sfida cruciale contro La Spezia al PalaEstra - La squadra di Pannini cerca riscatto dopo la sconfitta a Cecina. Domenica sfida decisiva contro La Spezia per il sesto posto. (msn.com)
  • Note di Siena: sconfitta a Cecina, sfida cruciale contro La Spezia al PalaEstra - Domenica sfida decisiva contro La Spezia per il sesto posto. La ‘Note di Siena’ è uscita con le ossa rotte dalla trasferta di mercoledì sera a Cecina, al cospetto di una squadra partita ... (lanazione.it)
Video Note Siena