Palermo ospedali perquisiti per sospetto sostegno a Messina Denaro

Sono in corso perquisizioni negli ospedali Villa Sofia e Civico di Palermo nell’ambito dell’inchiesta sulle coperture di cui ha goduto durante la latitanza il boss Matteo Messina Denaro. L’attività investigativa è coordinata dalla Dda di Palermo guidata dal procuratore Maurizio de Lucia. Al centro delle indagini la rete di connivenze che ha aiutato il capomafia anche in ambienti sanitari.Ridotte le pene per l’amante Lorena LanceriIntanto, martedì 17 dicembre, la Corte d’appello di Palermo ha ridotto le pene decise in primo grado nei confronti di Lorena Lanceri, legata sentimentalmente al boss, e del marito Emanuele Bonafede. La donna in primo grado, col rito abbreviato, era stata condannata per associazione mafiosa a 13 anni e quattro mesi di reclusione, ma in secondo grado sono stati derubricati i reati contestati in favoreggiamento personale e procurata inosservanza della pena, e le è stata comminata una pena di cinque anni e otto mesi di carcere.
Palermo ospedali perquisiti per sospetto sostegno a Messina Denaro

Lettera43.it - Palermo, ospedali perquisiti per sospetto sostegno a Messina Denaro

Leggi su Lettera43.it
  • Sospetto killer del Ceo, 'doveva essere fatto'
  • Palermo, ospedali perquisiti per sospetto sostegno a Messina Denaro - Sono in corso perquisizioni negli ospedali Villa Sofia e Civico di Palermo nell’ambito dell’inchiesta sulle coperture di cui ha goduto durante la latitanza il boss Matteo Messina Denaro. L’attività in ... (msn.com)
  • palermo ospedali perquisiti sospettoSostegno a M.Denaro,perquisiti ospedali - Sono in corso perquisizioni negli ospedali Villa Sofia e Civico di Palermo nell'ambito dell'inchiesta sulle coperture di cui ha goduto durante la latitanza il boss Matteo Messina Denaro. L'attività ... (rainews.it)
  • palermo ospedali perquisiti sospettoCoperture a Messina Denaro, perquisiti ospedali Villa Sofia e Civico di Palermo - Nel mirino alcuni medici, fra cui un oculista. Per la Procura avrebbero garantito sostegno al boss latitante morto in carcere lo scorso anno ... (rainews.it)
Video Palermo ospedali