Palermo partorisce in strada e chiede aiuto | donna soccorsa dalla polizia

Nella notte del 18 dicembre una donna di origine sudamericana ha partorito in strada a Palermo e, vagando per la città con il neonato ancora attaccato al cordone ombelicale, ha iniziato a chiedere aiuto. Un residente della zona si è accorto della sua presenza e ha chiamato il 112: immediati i soccorsi della polizia. La vicendaSecondo quanto riporta l’Adnkronos, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato di P.S . “Oreto-Stazione” sono intervenuti nei pressi dell’incrocio tra via Michele Cipolla e via Gaspare Mignosi, dopo che era arrivata la segnalazione di una donna, con in braccio un neonato, che urlava. La donna aveva partorito per strada e subito dopo si era allontanata con il bambino ancora sporco di sangue e piangente in direzione di via Mignosi.
Leggi su Open.online
  • Palermo, partorisce in strada e vaga con il neonato in braccio: salvata dalla polizia
  • Palermo, donna partorisce per strada: la Polizia mette in salvo madre e figlio
  • "Non respira più": mamma chiede aiuto in strada, carabinieri salvano bambina di 14 mesi
  • palermo partorisce strada chiedePalermo, partorisce per strada: madre e figlio soccorsi dalla polizia - Ha partorito il suo bambino in strada ed è poi stata soccorsa dalla polizia e portata in ospedale. E' successo a Palermo, dove una donna di origini sudamericane ha dato alla luce il figlio a poche cen ... (msn.com)
  • palermo partorisce strada chiedeSenza tetto partorisce per strada, soccorsa dalla polizia a Palermo - Partorisce per strada e poi viene soccorsa dalla polizia. La donna aveva trovato rifugio col neonato in un cantiere. (meridionews.it)
  • palermo partorisce strada chiedePalermo, partorisce per strada e si rifugia in un cantiere - Scena da hollywood quella che ha avuto vita a Palermo, dove una donna ha partorito per strada nella zona di via Archirafi. (newsicilia.it)
Video Palermo partorisce