Pescivendolo ruba 600 chili di pesce natalizio

Un Pescivendolo è accusato di aver rubato centinaia di chilogrammi di pesce proprio a pochi giorni dal Natale. E’ successo a Sorrento, in piena notte. L'uomo è nei magazzini di un’azienda ittica in via San Renato. Sta caricando rapidamente il suo furgone. Ha fretta. Non è lì per lavorare e quel.
Pescivendolo ruba 600 chili di pesce  natalizio

Napolitoday.it - Pescivendolo ruba 600 chili di pesce "natalizio"

Leggi su Napolitoday.it
  • Pescivendolo ruba 600 chili di pesce "natalizio"
  • Ruba 600 chili di pesce, scoperto e arrestato a Sorrento
  • Sorrento - Furti assurdi, nella rete dei Carabinieri ci finisce un pescivendolo con 600 chili di pesce rubato
  • pescivendolo ruba 600 chiliPescivendolo ruba 600 chili di pesce "natalizio" - Un pescivendolo è accusato di aver rubato centinaia di chilogrammi di pesce proprio a pochi giorni dal Natale. E’ successo a Sorrento, in piena notte. L'uomo è nei magazzini di un’azienda ittica in vi ... (napolitoday.it)
  • pescivendolo ruba 600 chiliSorrento, pescivendolo ruba 600kg di pesce: l'intervento dei carabinieri - Commesso da un pescivendolo stesso e a pochi ... 59enne incensurato di Piano di Sorrento e nel cassone 600 chili di pesce. 6 quintali delle specie ittiche più in voga sulle tavole natalizie, tutti ... (ilmattino.it)
  • pescivendolo ruba 600 chiliRuba 600 chili di pesce, scoperto e arrestato a Sorrento - Un furto di pesce, commesso da un pescivendolo stesso e a pochi giorni dal Natale. E’ successo a Sorrento, in piena notte. Un uomo è nei magazzini di un’azienda ittica in via San Renato. Sta caricando ... (laprovinciaonline.info)
Video Pescivendolo ruba