Pontedera disagi per la nuova rotatoria E la Provincia rassicura

Pontedera, 18 dicembre 2024 – Tante, anche troppe, le polemiche che si sono levate in questi giorni per la chiusura al traffico dell’incrocio tra via del Romito e via delle Colline sulla Sp11, dove è in corso la realizzazione di una nuova rotatoria. Dall’inizio di questa settimana sono iniziati i lavori di bitumatura delle strade e dello svincolo che hanno portato alla chiusura completa al traffico. Lunghe le code su via delle Colline e sul Terzo ponte. File inevitabili hanno paralizzato viale Europa, soprattutto nelle ore più trafficate. Il presidente della Provincia, Massimiliano Angori, ha fatto il punto. “I lavori – dice Angori – alla rotatoria del Romito di questi giorni sono realizzati dalla Provincia di Pisa in orario diurno, viste anche le condizioni climatiche che prevedevano in questi giorni banchi di nebbia e temperature rigide nelle ore notturne che non avrebbero, peraltro, permesso di lavorare in sicurezza agli operai in servizio”.
Pontedera disagi per la nuova rotatoria  E la Provincia rassicura

Lanazione.it - Pontedera, disagi per la nuova rotatoria. E la Provincia rassicura

Leggi su Lanazione.it
  • Pontedera, disagi per la nuova rotatoria. E la Provincia rassicura
  • Castelfranco: nuova rotatoria per migliorare la viabilità e lavori al fosso tombato
  • Settembre di disagi al Romito tra la rotatoria e i marciapiedi
  • Odissea rotatoria, è incompleta. Uno spicchio resta a un privato. La battaglia con il Comune continua
  • Disagi in via Vittorio Veneto fino a Befana
  • Nubifragio in Valdera: allagamenti e disagi
  • pontedera disagi nuova rotatoriaPontedera, disagi per la nuova rotatoria. E la Provincia rassicura - Cantiere al Romito, si sono formate code nella zona del terzo Ponte. Angori: “Lavori che devono tenere conto delle condizioni climatiche”. La zona è quella dell’incrocio con via delle Colline, sulla s ... (msn.com)
  • pontedera disagi nuova rotatoriaCastelfranco: nuova rotatoria per migliorare la viabilità e lavori al fosso tombato - Iniziati i lavori per una rotatoria all'incrocio principale di Castelfranco e la sistemazione del fosso tombato. (lanazione.it)
  • Nuova rotatoria, viabilità modificata già da oggi - è stata costruita la semi corona della nuova rotatoria lato nord in direzione del Casello A14. I lavori in questa terza fase riguardano il lato sud della semi corona della rotatoria. (ilrestodelcarlino.it)
Video Pontedera disagi