Poste chiuse dopo l’esplosione A Pievesestina lavori nell’ufficio

dopo l’assalto di venerdì sera all’ufficio postale di Pievesestina, dove alcuni malviventi hanno preso di mira lo sportello bancomat facendolo esplodere e provocando ingenti danni, l’ufficio è stato chiuso al pubblico. dopo aver fatto esplodere la cassa adibita ai prelievi collocata a fianco dello sportello di via Dismano, gli assaltatori non sembra siano riusciti a mettere le mani sul denaro perché le conseguenze dell’esplosione, con il sistema della ‘marmotta’, avrebbero enormemente compromesso l’accesso alle banconote. L’operazione consiste nell’inserire una quantità di esplosivo per poi farlo detonare attraverso una miccia. Le forze dell’ordine sono al lavoro, anche con l’ausilio delle telecamere della zona, per dare un’identità ai ladri. Intanto Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di via Dismano 4868 a Cesena è stato chiuso ieri, 17 dicembre, e resterà chiuso fino al 31 gennaio 2025 per lavori interni.
Poste chiuse dopo l’esplosione  A Pievesestina lavori nell’ufficio

Ilrestodelcarlino.it - Poste chiuse dopo l’esplosione. A Pievesestina lavori nell’ufficio

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Poste chiuse dopo l’esplosione. A Pievesestina lavori nell’ufficio
  • Riapre l'ufficio postale fatto esplodere dai ladri: ecco come è stato ristrutturato
  • Salento, Poste ancora chiuse dopo il furto: «Tre mesi senza una soluzione». Residenti esasperati
  • Poste chiuse per l’esplosione a Brugherio: dal 13 maggio potenziamento di San Damiano
  • RIONERO, POSTE ANCORA CHIUSE DOPO L’ESPLOSIONE
  • San Raffaele e le Poste ancora chiuse: disagi per chi non può spostarsi in auto
  • poste chiuse dopo esplosionePoste chiuse dopo l’esplosione. A Pievesestina lavori nell’ufficio - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Poste ancora chiuse dopo l’assalto di giugno: cresce il timore che non riaprano - Con il passare delle settimane, cresce sempre di più la preoccupazione tra i sanraffaelesi, che dal 17 giugno scorso, dopo l’assalto al Postamat da ... anno l’ufficio postale di via Ferrarese 26 è ... (giornalelavoce.it)
  • poste chiuse dopo esplosioneEsplosione in deposito carburanti a Calenzano, 2 morti: si cercano i tre dispersi - Fiamme domate e incendio spento, dichiarato cessato allarme. I feriti sono 26, due dei quali in gravi condizioni. La procura di Prato ha aperto una indagine. Proclamato lutto cittadino e regionale. (msn.com)
Video Poste chiuse