Povia si propone per sostituire Tony Effe al Capodanno di Roma | So cosa vuol dire essere escluso Ma se mi chiamassero andrei

Fuori Tony Effe, dentro Povia. A proporsi per il Capodanno di Roma dopo l’esclusione del rapper ex Dark Polo Gang per i suoi testi considerati «lesivi della dignità delle donne» è il cantante de I bambini fanno ooh e Luca era Gay. «Se mi invitassero andrei», dichiara Povia all’Adnkronos esprimendo solidarietà a Tony Effe. L’esperienza del rapper, infatti, non è nuova al cantautore milanese. «Subisco annullamenti di concerti e allontanamenti dalla Tv da 15 anni per motivi ideologici ad opera di chi parla di uguaglianza e pietà ma poi ti tappa la bocca», aggiunge parlando all’agenzia stampa. «So vuol dire essere escluso»«Sono un cantautore sociale che canta temi importanti. So bene di cosa si tratta, e per questo avevo presentato la canzone Arbitro a Sanremo, esclusa. Non so i motivi degli ultimi episodi ma la censura è sempre brutta», continua Povia che dunque non emulerebbe quanto fatto da Mahmood e Mara Sattei, che in solidarietà a Tony Effe hanno deciso di sfilarsi volontariamente dal concerto di Capodanno al Circo Massimo.
Leggi su Open.online
  • Povia si propone per sostituire Tony Effe al Capodanno di Roma: «So cosa vuol dire essere escluso. Ma se mi chiamassero andrei
  • Povia protesta: «Annullato il mio concerto per motivi ideologici. Ormai mi hanno messo l'etichetta di quello d
  • Affari Tuoi, Naomi Povia accetta il cambio alla fine e torna a casa con 10 euro
  • “Immigrazia” e utero in affitto: il Povia-Amato pensiero si fa show (Video)
  • L’Inter cerca il nuovo inno: la proposta di Max Pezzali
  • Sanremo 2024, Povia vuole tornare al Festival: "Ci provo da anni"
  • Povia escluso da Sanremo 2025, la reazione: "Sono stato malissimo" - Povia si aggiunge alla lista dei cantanti che sono stati esclusi dai Big di Sanremo 2025. Giuseppe Povia ha espresso l'amarezza di essere stato scartato da Carlo Conti, in un video che ha condiviso ... (adnkronos.com)
  • Il concerto di Povia a Bisceglie si farà. Il comune: «Canti pure, ma noi ci dissociamo» - Nonostante l'ondata di cancellazioni che ha travolto gli eventi del cantante Povia in oltre quaranta Comuni ... Progetto Uomo e patrocinato dal Comune, si svolgerà regolarmente. (msn.com)
Video Povia propone