Prezzi della benzina a rischio speculazione a Natale nonostante il petrolio in ribasso

I Prezzi della benzina e degli altri carburanti potrebbero aumentare nel periodo delle vacanze natalizie in Italia. L’allarme arriva da Assoutenti, che sottolinea come potrebbe trattarsi di azioni speculative che sfrutterebbero i movimenti in auto degli italiani in vista delle vacanze invernali. Saranno oltre 11,5 milioni le persone che si muoveranno in Italia durante il periodo natalizio.Il costo della benzina in Italia non sta calando, secondo Assoutenti, nonostante il prezzo del petrolio sui mercati internazionali sia sceso attorno ai 70 dollari al barile. Per questa ragione l’associazione ha messo in guardia i consumatori.Il prezzo della benzina in Italia a NataleSi avvicinano le vacanze di Natale e 11,5 milioni di persone si sposteranno in Italia per raggiungere varie località di villeggiatura, soprattutto in montagna.
Prezzi della benzina a rischio speculazione a Natale nonostante il petrolio in ribasso

Quifinanza.it - Prezzi della benzina a rischio speculazione a Natale nonostante il petrolio in ribasso

Leggi su Quifinanza.it
  • Prezzi della benzina a rischio speculazione a Natale nonostante il petrolio in ribasso
  • Carburanti, prezzi in aumento. Nonostante il calo quotazioni dei prodotti petroliferi. Rischio speculazione pe
  • Accise diesel allineata alla benzina? Rischio stangata da 3 miliardi
  • Benzina, prezzi di nuovo alle stelle: l'allarme
  • Benzina, l’Italia rischia grosso: la strategia si ritorce contro, schizzano i prezzi
  • La nuova tassa europea che farà impennare i prezzi di benzina e diesel
  • prezzi benzina a rischioPrezzi della benzina a rischio speculazione a Natale nonostante il petrolio in ribasso - Nonostante il costo del petrolio sia in calo, i prezzi della benzina in Italia potrebbero salire a Natale a causa della speculazione, avverte Assoutenti ... (quifinanza.it)
  • prezzi benzina a rischioPrezzi benzina e gasolio in aumento: rischio speculazione per le festività natalizie - Sui prezzi di benzina e gasolio alla pompa continuano le anomalie, e il rischio è che i listini si mantengano alti per effetto di fenomeni speculativi legati alle prossime partenze degli italiani per ... (msn.com)
  • prezzi benzina a rischioCarburanti, prezzi in aumento. Nonostante il calo quotazioni dei prodotti petroliferi. Rischio speculazione per le festività - Nonostante il nuovo tonfo delle quotazioni dei prodotti raffinati, sui listini dei carburanti si registrano nuovi movimenti all'insù. In base all'elaborazione di Quotidiano Energia ... (msn.com)
Video Prezzi della