Procaccini a Strasburgo contro il Green Deal | È il più tragico errore europeo degli ultimi decenni

“La de-carbonizzazione al prezzo della deindustrializzazione è il più tragico errore europeo degli ultimi decenni, con tutte le conseguenze catastrofiche che si manifesteranno negli anni a venire a causa del Green Deal”. Non usa mezzi termini Nicola Procaccini, copresidente del gruppo dei Conservatori al Parlamento europeo,  durante il topical debate  a Strasburgo per demolire l’accordo verde. L’eurodeputato di Fratelli d’Italia ha spiegato la pericolosità delle “direttive e  dei regolamenti, i cui frutti avvelenati stanno cominciando a maturare e da qui ai prossimi anni e intossicheranno l’intera economia europea, con tutto quello che ne consegue per la tenuta sociale delle nostre popolazioni”.Procaccini contro il Green Deal e la sinistra europea: “Non ci avete mai ascoltato”“Non ci avete mai ascoltato” ha detto facendo l’elenco dei piani nocivi adottati dall’Unione europea per agevolare la transizione Green, tra cui “Il bando dei motori endotermici fissato al 2035, senza distinzione tra carburante fossile o rinnovabile, come nel caso dei biocarburanti.
Procaccini a Strasburgo contro il Green Deal |  È il più tragico errore europeo degli ultimi decenni

Secoloditalia.it - Procaccini a Strasburgo contro il Green Deal: “È il più tragico errore europeo degli ultimi decenni”

Leggi su Secoloditalia.it
  • Procaccini a Strasburgo contro il Green Deal: "È il più tragico errore europeo degli ultimi decenni"
  • Meloni e il no a Von der Leyen, Procaccini (FdI): «Sconfitta politica, ma la maggioranza verrà presto ribaltata» - L'intervista
  • INTERVISTA VIDEO/ Procaccini: “Serve un'Europa più realista e pragmatica". "Draghi? Prematuro parlarne, ma è più adatto al Consiglio Ue"
  • Battaglia per i vertici a Strasburgo: a FdI una vicepresidenza dell’Aula
  • Ue, Procaccini "No a pregiudizi ideologici contro Fitto"
  • Ursula von der Leyen rieletta presidente della Commissione Ue. Decisivo l'appoggio dei Verdi
  • procaccini a strasburgo controUcraina, armi Ue contro Russia: Strasburgo spacca governo e opposizione - A Strasburgo non è un argomento nuovo ... hanno votato a favore del complesso della risoluzione, la Lega ha votato contro. Gli eurodeputati di Fratelli d'Italia (gruppo Ecr) hanno votato sì ... (msn.com)
  • Ue, fonti Ecr: "Fratelli d'Italia vota contro rielezione von der Leyen" - (Adnkronos) - Gli eurodeputati di Fratelli d'Italia oggi a Strasburgo "potrebbero aver votato contro" la rielezione ... il copresidente dell’Ecr Nicola Procaccini, al termine di una riunione ... (msn.com)
  • Procaccini: Fdi voterà a favore della Commissione - Lo ha detto Nicola Procaccini, copresidente di Ecr. "A Strasburgo si voterà per il collegio e non sulla piattaforma politica", ha spiegato. (ansa.it)
Video Procaccini Strasburgo