Pubblicità i dati AgCom | dopo la Rai fa la voce grossa Google seguono Sky e Fininvest

Nella sua abituale riunione di fine anno l’AgCom ha accertato il valore economico complessivo del Sistema Integrato delle Comunicazioni per l’anno 2022, mettendo nella sua lente “il settore economico che comprende le attività di stampa quotidiana e periodica, delle agenzie di stampa, di editoria elettronica anche per il tramite di Internet, di radio e servizi . Pubblicità, i dati AgCom: dopo la Rai fa la voce grossa Google, seguono Sky e Fininvest L'Identità.
Pubblicità i dati AgCom |  dopo la Rai fa la voce grossa Google seguono Sky e Fininvest

Lidentita.it - Pubblicità, i dati AgCom: dopo la Rai fa la voce grossa Google, seguono Sky e Fininvest

Leggi su Lidentita.it
  • Pubblicità, Google sorpassa i gruppi Sky e Fininvest e conquista il secondo posto dopo la Rai
  • Pubblicità al gioco d'azzardo, Google e YouTube responsabili: cambia tutto dopo le ultime sentenze
  • Pubblicità invasiva su Dazn, Codacons invia esposto ad Antitrust e Agcom
  • Canone, pubblicità e abbonamenti: ecco perché la vecchia cara tv non muore mai (i giornali sì). I dati Agcom (di M. Betti)
  • Pubblicità giochi d’azzardo. Agcom multa due influencer per 135mila euro
  • Pubblicità gioco, Agcom sanziona 3 ditte per violazione del Dl Dignità
  • AGCOM, il SIC cambia volto: la pubblicità online supera quella sui media tradizionali - Il sorpasso della pubblicità online su quella tradizionale è un segnale di cambiamento delle abitudini dei consumatori ... (hdblog.it)
  • pubblicita dati agcom dopoGoogle dietro alla Rai per i ricavi da pubblicità ma i banner online superano gli annunci tradizionali - La pubblicità online supera quella tradizionale. Google è seconda dopo la Rai: è questa la fotografia dell’Agcom che per ... (msn.com)
  • pubblicita dati agcom dopoSorpasso di Google: seconda in Italia per ricavi dopo la Rai. Pubblicità, dominio dei giganti web - Il Garante delle Comunicazioni fotografa i rapporti di forza tra i protagonisti della comunicazione nel 2022: il motore di ricerca supera Sky e il gruppo ... (repubblica.it)
Video Pubblicità dati